EICMA 2023 riceve il patrocinio della Commissione europea

Importante dimostrazione a sostegno dell'evento dedicato alle due ruote e che aprirà i battenti a Milano per il grande pubblico dal 9 novembre 

EICMA 2023 riceve il patrocinio della Commissione europea

13 ott 2023

L’80esima edizione dell’Esposizione internazionale delle due ruote tornerà a Fiera Milano Rho dal 7 al 12 novembre con il patrocinio della Commissione europea.

Ad annunciarlo è la stessa società organizzatrice del più importante evento espositivo dell’industria di settore che, con un nota, il presidente di EICMA, Pietro Meda, ha sottolineato “il prestigio e l’importanza di questo riconoscimento, che si affianca a quelli di Regione Lombardia e del Comune di Milano, a testimonianza del valore istituzionale, economico e sociale della manifestazione, oltreché della sua rilevanza internazionale”.

Nuovi modelli e sorprese: KTM pronta a stupire ad EICMA 2023

In cosa consiste il patrocinio della Commissione europea

Il patrocinio - come affermato nel sito del parlamento europeo - “rappresenta per il Parlamento europeo un modo per concedere il proprio sostegno morale, non materiale, a un numero selezionato di eventi di qualità”.
Si tratta, quindi, di una modalità per aderire a un evento, fornendo il proprio sostegno e appoggio ma, non di tipo economico. Il patrocinio infatti viene destinato unicamente agli eventi senza scopo di lucro.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Moto Sportive: le novità in arrivo nel 2025

Alle novità maxi da oltre 200 CV, le case affiancano sportive dal volto umano. A EICMA 2024 si sono viste cavallerie e tecnologia, ma anche un nuovo (atteso) corso per il segmento

Come sta evolvendo il mondo delle moto adventure?

Sempre più capaci in fuoristrada e sempre più sportive, le enduro stradali invadono il mercato e rispondono alla domanda di clienti sempre più esigenti, anche nella fascia bassa