Rieju Adventura Legend, ad Eicma direttamente dalla Spagna

Rieju Adventura Legend, ad Eicma direttamente dalla Spagna

La moto di media cilidrata è un'assoluta novità per il brand iberico: il motore è stato prodotto da Loncin e progettato da Honda

Redazione - @InMoto_it

15.11.2022 ( Aggiornata il 15.11.2022 09:47 )

Tra le case motociclistiche che hanno svelato ad Eicma modelli inaspettati c'è sicuramente Rieju, che al Salone milanese ha presentato ufficialmente l'Aventura legend 500. La moto era davvero inattesa, poichè la Casa spagnola finora si è concentrata principalmente su moto da fuoristrada ed enduro di piccola cilindrata.

RIEJU E-CITY, LO SCOOTER DALL'ANIMA SPORTIVA

Pochi ma importanti dettagli

L'Adventure Legend è equipaggiata con un bicilindrico parallelo da 500 cc prodotto da Loncin e progettato da Honda che eroga una potenza di circa 47 CV. La forcella è una USD a lunga escursione, mentre l'altezza della sella è dichiarata a 820 mm. Per quanto riguarda le ruote, all'anteriore e al posteriore sono montati pneumatici rispettivamente da 21 e 18 pollici, con cerchi a raggi e pinze freno ad attacco radiale all'anteriore. Ciò che più colpisce di questa moto è il doppio serbatoio: uno è posizionato sopra il motore, l'altro nel sottotelaio al posteriore. Sia le specifiche finali della moto che il prezzo sono ancora ancora da definire. 

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento