EICMA 2021, da oggi l'apertura al pubblico

EICMA 2021, da oggi l'apertura al pubblico

L'evento speciale è la presenza di Valentino Rossi, ma sono già tantissimi gli appassionati che sono affluiti alla Fiera Rho di Milano per il grande evento delle due ruote 

Redazione - @InMoto_it

Perché, alla fine, i protagonisti sono loro. Il pubblico degli appassionati. Che già dalla mattina di oggi, 25 novembre, sono affluiti alla Fiera Rho di Milano per essere presenti all'edizione 2021 di EICMA, il più importante Salone dedicato alle due ruote. Una risposta significativa anche per l'evento speciale One More Lap organizzato da Yamaha in collaborazione con EICMA per celebrare la carriera di Valentino Rossi con il marchio giapponese, che vedrà nel pomeriggio la partecipazione eccezionale del pilota di Tavullia. L'appuntamento, già sold out, sarà ospitato all'esterno nell'arena MotoLive di EICMA.

EICMA 2021, TUTTO PRONTO: INFO SU ORARI, PREZZI E MODALITÀ DI ACCESSO

Ma EICMA 2021 durerà fino a domenica 28 novembre, tutti i giorni dalle 9.30 alle 18.30, con novità, anteprime, gare, esibizioni acrobatiche e lo spettacolo offerto nelle aree esterne, dove non mancheranno inoltre i test ride delle e-bike all'interno di un tracciato tecnico realizzato al padiglione 24. Torna anche il Temporary Bikers Shop, lo spazio commerciale dedicato ai motociclisti, dove è possibile vedere e acquistare accessori, abbigliamento, caschi, componenti e attrezzatura di ogni tipo per la moto. Spazio, infine, anche alle start-up e al futuro della mobilità su due ruote nell'area speciale dedicata, che quest'anno accoglie 15 realtà innovative internazionali pronte a proporre idee, soluzioni e prototipi.

ACCESSO CON GREEN PASS

Per rispettare le norme anti-Covid, durante la fase di acquisto online dei biglietti è necessario selezionare in anticipo il giorno d'ingresso tra oggi, giovedì 25, e domenica 28 novembre. A EICMA si accede con mascherina e Green Pass valido oppure presentando la certificazione dell'esito negativo del tampone molecolare o rapido effettuato nelle 48 ore precedenti. Saranno inoltre previste dall'organizzazione istallazioni presso gli ingressi al quartiere fieristico di Porta Est, Porta Ovest, Porta Sud, dove effettuare un test rapido a pagamento prima di entrare alla manifestazione.

Eicma 2021, Pelo e Contropelo a Diego Arioli: Aprilia e Guzzi

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento