BMW Motorrad sarà presente a EICMA 2024

BMW Motorrad sarà presente a EICMA 2024

Mancano ancora molti mesi ad Eicma 2024, ma BMW Motorrad annuncia già il ritorno in fiera che molti appassionati auspicavano

04.03.2024 ( Aggiornata il 04.03.2024 15:02 )

BMW Motorrad parteciperà all’edizione 2024 di EICMA, l’esposizione dedicata al mondo delle due ruote, che si svolgerà dal 5 al 10 novembre a Fiera Milano. Sarà un ritorno convinto quello della casa tedesca, che porterà l’intera gamma, dalle moto agli scooter.

E’ con grande piacere che annuncio la presenza di BMW Motorrad in EICMA. – dice Markus Flasch, Head of BMW Motorrad – Non vedo l'ora di vivere anche in prima persona l'esperienza di questo grande salone e condividere l’immensa passione che ci anima con tutta la nostra community, gli appassionati delle due ruote e i fan del nostro marchio”.

La BMW aveva interrotto la propria partecipazione al salone milanese, sicuramente l’evento espositivo più grande d’Europa e uno dei più importanti a livello globale, nel 2020. Quattro anni dopo il ritorno, che sicuramente farà piacere agli appassionati, che vengono in Eicma anche per vedere da vicino e toccare le nuove moto.

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento