Indian Motorcycle debutta a Parigi per il Rétromobile

Indian Motorcycle debutta a Parigi per il Rétromobile

L'azienda approfitterà dell'enorme spazio espositivo messo a disposizione nella kermesse per le moto da collezione

Redazione - @InMoto_it

25.01.2024 ( Aggiornata il 25.01.2024 11:06 )

Indian Motorcycle ha annunciato che esporrà a Rétromobile nell'inedito spazio espositivo nella sua 48esima edizione che si terrà a Paris Expo Porte de Versailles dal 31 gennaio al 4 febbraio 2024. Rétromobile è il luogo d'incontro annuale per gli appassionati e i collezionisti di veicoli e tra i punti salienti che caratterizzeranno questa edizione, la grande novità dell'annata 2024 è che la kermesse offrirà agli amanti delle due ruote l'opportunità di scoprire un'area appositamente dedicata alle moto da collezione. 

UNA INDIAN CHIEF AZZURRA DEL 1947 È ALL'ASTA: MA È STRANISSIMA!

Passione e convivialità

Per la prima volta, ben 2mila metri quadri saranno dedicati esclusivamente alle due ruote, riunendo costruttori e produttori di accessori nel padiglione 2.2.

"Il team di Rétromobile è appassionato di veicoli da collezione, tra cui naturalmente le moto che hanno segnato la storia della locomozione. Questa passione è condivisa da almeno il 29% dei nostri visitatori che già possiedono moto da collezione. La retrospettiva che abbiamo realizzato durante la 47a edizione dedicata al centenario dello storico marchio francese di motociclette Dollar, acclamato nel 2023, ci ha convinto a riunire i protagonisti delle due ruote all'interno della stessa area e a dare loro un posto d'onore per le prossime edizioni. Come per gli altri corridoi del salone, le due parole d'ordine saranno passione e convivialità", afferma Romain Grabowski, direttore di Rétromobile.

ALL'ASTA CINQUE MOTO DAI PREZZI FOLLI LEGATE A STEVE MCQUEEN

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento