MBE 2023, orari, biglietti e la Case presenti

MBE 2023, orari, biglietti e la Case presenti

L'edizione piena di programmi all'insegna del motociclismo si svolgerà da domani 27 gennaio fino a domenica 29

Redazione - @InMoto_it

26.01.2023 ( Aggiornata il 26.01.2023 12:26 )

Verona è pronta ad ospitare il Motor Bike Expo, che inizierà domani 27 gennaio 2023 per concludersi domenica 29. In vista del weekend all'insegna dei motori, alcune informazioni riguardo biglietti, eventi e mezzi per raggiungere Veronafiere potrebbero essere utili.

Biglietti e trasporto

Anzitutto è bene precisare il luogo. Veronafiere si trova a Viale del Lavoro 8 e l'orario d'apertura è previsto per le 9.00 con una chiusura alle 19.00. Le modalità d'acquisto dei biglietti sono le seguenti: la prima opzione è comperarlo nelle biglietterie fisiche che si trovano in fiera, oppure la soluzione alternativa è acquistarlo direttamente online. Il costo è di 18 euro +1,5 euro di prevendita se si acquista online, mentre di 20 euro se lo si compra direttamente alla biglietteria.

Le agevolazioni: 15 euro per gruppi di minimo 30 persone, ragazzi dai 14 ai 17 anni, over 65, tesserati Hog e tesserati FMI. Ingressi gratuito invece per: Forze dell’Ordine, bambini sotto i 14 anni, disabili con invalidità certificata dall’80 al 100% e possessori di tessera AEFI.

Per arrivare in Fiera, invece, si potranno percorrere le autostrade A22 Brennero, A4 Milano - Venezia. Dall’A22 del Brennero si imboccherà l'uscita al Casello Verona Nord, mentre dall’A4 Milano-Venezia, bisognerà svoltare al Casello Verona Sud. Per chi arriva in auto inoltre sono disponibili numerosi parcheggi in zona.

Gli eventi

Al MBE 2023 saranno presenti i padiglioni dedicati al custom e alla personalizzazione innanzitutto. Al padiglione 4, poi, ci saranno i grandi costruttori di moto: Aprilia, Moto Guzzi, Piaggio, Royal Enfield, Benelli, Yamaha, Suzuki, Kawasaki, Keeway, SWM, Mondial, TM Racing, Zero Motorcycles, Ohvale. Non ci saranno però solo le moto perché si potrà anche acquistare dell'abbigliamento tecnico con accessori, e poter organizzare direttamente lì un viaggio da fare in sella che sia in pista od off-road.

Ci sarà poi il Power Show, il programma di attività e spettacoli outdoor al quale saranno dedicate 5 aeree esterne per un totale di 20.000 metri quadrati e che vedranno esibizioni a due e quattro ruote che andranno dal drifting di Area51 e ACSI Motorsport al motocross freestyle dei Riotriders. Da non perdere poi l’International Stuntman Show, un contest in cui si sfideranno più di venti equipaggi provenienti da tutto il mondo.

MOTOR BIKE EXPO 2023 APRE LE SUE PORTE DOMANI 27 GENNAIO

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento