Honda CRF250R, lame da motosega al posto delle ruote?!

Honda CRF250R, lame da motosega al posto delle ruote?!

I ragazzi di CboysTV hanno affrontato il gelido ghiaccio sfrecciando con degli esemplari modificati in questo modo stravagante...e ce l'hanno fatta!

Redazione - @InMoto_it

14.03.2024 ( Aggiornata il 14.03.2024 11:58 )

CboysTV è un sito dedicato agli amanti dell'adrenalina sulle due ruote in cui dei ragazzi non si accontentano di costruire motoslitte Harley-Davidson dall'aspetto più folle mai visto ma si spingono oltre.

Sembrava impossibile e invece...

L'ultima impresa di CboysTV è stata quella di affrontare un lago ghiacciato a bordo di una Honda CRF250R con le lame di sega al posto delle ruote apputo. Come spesso accade con i loro progetti però, la prima parte del video è solo una piccola parte di quello che hanno realizzato. Guardando il video, ci si potrebbe aspettare che la CRF non sopravviva sul ghiaccio, eppure, contro ogni previsione, la moto si dimostra agile e funzionante. 

Per chi segue CboysTV, non è una sorpresa che il prossimo passo naturale dopo il lago ghiacciato sia stato affrontare un sentiero sterrato: e se si pensava che le loro macchine a lama di sega avrebbero avuto difficoltà su questo terreno, ci si sbagliava di grosso. Sia l'ATV che la CRF hanno brillato, affrontando scivolate, salti e persino corse senza battere ciglio.

MOTOGP SUL GHIACCIO? PEDROSA SFIDA IL FREDDO SULLA RED BULL KTM RC1

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento