I ragazzi di CboysTV hanno affrontato il gelido ghiaccio sfrecciando con degli esemplari modificati in questo modo stravagante...e ce l'hanno fatta!
CboysTV è un sito dedicato agli amanti dell'adrenalina sulle due ruote in cui dei ragazzi non si accontentano di costruire motoslitte Harley-Davidson dall'aspetto più folle mai visto ma si spingono oltre.
L'ultima impresa di CboysTV è stata quella di affrontare un lago ghiacciato a bordo di una Honda CRF250R con le lame di sega al posto delle ruote apputo. Come spesso accade con i loro progetti però, la prima parte del video è solo una piccola parte di quello che hanno realizzato. Guardando il video, ci si potrebbe aspettare che la CRF non sopravviva sul ghiaccio, eppure, contro ogni previsione, la moto si dimostra agile e funzionante.
Per chi segue CboysTV, non è una sorpresa che il prossimo passo naturale dopo il lago ghiacciato sia stato affrontare un sentiero sterrato: e se si pensava che le loro macchine a lama di sega avrebbero avuto difficoltà su questo terreno, ci si sbagliava di grosso. Sia l'ATV che la CRF hanno brillato, affrontando scivolate, salti e persino corse senza battere ciglio.
MOTOGP SUL GHIACCIO? PEDROSA SFIDA IL FREDDO SULLA RED BULL KTM RC1
Link copiato