Pol Tarres duro alla meta: numeri all'Erzebergrodeo con la Ténéré 700

Pol Tarres duro alla meta: numeri all'Erzebergrodeo con la Ténéré 700

Il pilota spagnolo ha affrontato uno dei percorsi più duri off-road in sella alla media enduro di Iwata, tagliando il traguardo al 131° posto

Redazione - @InMoto_it

27.06.2023 16:40

Pol Tarres duro alla meta. Il pilota spgnolo ha affrontato l'Erzberg Rodeo, la dura competizione enduro che si vogle in Austria, in sella alla Yamaha Tenere 700, realizzando un incredibile video dove stupisce tutti. La moto protagonista sfida un gruppo di enduro molto più leggere, facendo la sua bella figura e portando acasa la "pellaccia".

Una prova di forza

Nel video si vede Tarres che si fa spazio fra gli avversari sin da subito, superando tutti i difficili ostacoli incontrati lungo il cammino, e in alcuni punti quasi giocando con la Yamaha come se stesse facendo una semplice corsa pomeridiana. Prova tangibile di bravura quanto destrezza. Nonostante le numerose insidie incontrate lungo il complicato percorso, con alcuni tratti in zone rocciose, Tarres riesce a spuntarla lo stesso, con tenacia, riprendendo “in mano” la Yamaha. Il risulato finale è stato un più che onesto al 131° posto (su circa 500 partenti ed in sella a monociclindriche 2T, ben più leggere della media enduro di Iwata).

YAMAHA R1 FESTEGGIA 25 ANNI CON UN GRANDE EVENTO AL MUGELLO

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento