GASGAS MC 450F Troy Lee Design: la race replica da leccarsi... gli artigli

GASGAS MC 450F Troy Lee Design: la race replica da leccarsi... gli artigli

Dalla base 450F standard tanti accessori in più per la prima "race team edition" del marchio spagnolo

Redazione - @InMoto_it

24.01.2022 17:23

Partendo dalla efficace Gas Gas MC 450F, con tutto il meglio del catalogo accessori, nasce la nuova MC 450F Troy Lee Designs un modello da cross pieno di parti speciali usate dal team factory.
Questa aggressiva "quattroemmezzo è inltre impreziosita da grafiche Troy Lee Designs/Red Bull/GASGAS Factory Racing, che assicurano un bel colpo d’occhio.

Disponibile in tutto il mondo

Ispirata alla moto che nelle mani di Justin Barcia ha vinto alcune gare nei campionati americani AMA Supercross e AMA Pro Motocross, questa 450 ha una taratura più rigida delle sospensioni WP XACT, e la forcella è stretta da nuove piastre Factory Racing, anodizzate in rosso e personalizzabili nella posizione dei riser e nella regolazione dell’off-set. Pensando al comfort, vengono adfottate manopole ODI Lock-On più morbide e un rivestimento sella TLD Factory Racing. Grazie al leggero impianto di scarico Akrapovic Slip-On Line il motore è un po’ potente con miglioramenti anche della coppia erogata. L’erogazione può essere gestita in modo facile e veloce grazie al selettore mappe montato sul manubrio
Di serie troviamo inoltre ruote Factory equipaggiate con pneumatici Dunlop Geomax MX33. In abbinaento abbiamo un disco anteriore semi-flottante.

PREZZO E DISPONIBILITà

GASGAS MC 450F Troy Lee Design

GASGAS MC 450F Troy Lee Design

Partendo dalla efficace GASGAS MC 450F, con tutto il meglio del catalogo accessori, nasce la nuova MC 450F Troy Lee Designs un modello da cross pieno di parti speciali usate dal team factory. Questa aggressiva "quattroemmezzo è inltre impreziosita da grafiche Troy Lee Designs/Red Bull/GASGAS Factory Racing, che assicurano un bel colpo d’occhio

Guarda la gallery

Tra le parti speciali che adotta la GASGAS MC 450F Troy Lee Designs segnaliamo il dispositivo del precarico della forcella Factory, il manubrio Neken, la piastra paramotore in composito, il coperchio frizione Hinson, il kit protezioni telaio rosse, la corona anodizzata nera e la catena color oro. In più, per non perdere di vista gli intervalli di manutenzione è presente un contaore.

La MC 450F Troy Lee Designs è in arrivo presso la rete dei concessionari ufficiali GASGAS al prezzo di 11.790 euro franco concessionario, IVA inclusa.

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento