Pensata appositamente per i giovanissimi neopatentati A2 e per chi cerca una moto semplice. Dal Salone di Milano dedicato alle due ruote, scopriamo le caratteristiche della nuova KTM 390 Adventure
L’azienda austriaca lancia sul mercato una enduro stradale pronta a tutto: la nuova KTM 390 Adventure. In pratica, una piccola che vuole fare la grande, senza timore di lanciarsi anche nell’off-road impegnativo, grazie a sospensioni WP di ampia escursione, un motore vivace capace di erogare 44 CV racchiuso in un telaio a traliccio in acciaio. I cerchi sono di 19 e 17 pollici di diametro e calzano pneumatici leggermente tassellati.
Il peso si attesta sui 172 kg con il pieno, pensata appositamente per i giovanissimi neopatentati A2 e per chi cerca una moto semplice. Molto compatta, leggera agile, la nuova KTM 390 Adventure è pronta ad affrontare qualsiasi percorso anche grazie alla sua strumentazione a colori.
Guarda il video qui sotto per scoprire tutte le caratteristiche tecniche di una delle novità KTM più importante degli ultimi tempi, con Diego D'Andrea e Andrea Manferdini.
EICMA 2019 VIDEO: KTM 390 Adventure
La casa motociclistica di Mattighofen si presenta in EICMA 2019 con la più piccola delle Adventure, la nuova 390
Guarda il videoLink copiato