Michelin, le novità a EICMA 2019

Michelin, le novità a EICMA 2019

L’azienda francese ha presentato quattro nuove offerte di pneumatici al Salone milanese

Redazione - @InMoto_it

11.11.2019 ( Aggiornata il 11.11.2019 16:17 )

Anche Michelin si è ritagliata un ruolo da protagonista all’EICMA 2019, nell’anno in cui l’azienda celebra i 130 anni di storia.

Michelin, le novità a EICMA 2019: FOTO

Michelin, le novità a EICMA 2019: FOTO

L'azienda francese ha presentato quattro nuove gamme di pneumatici al Salone milanese, pensate per gli sportivi e anche per gli amanti dell'off-road: sono Power, City Grip 2, Commander III versioni Cruiser e Touring, Enduro Xtrem e StarCross 5 Mini. Arriveranno nel 2020

Guarda la gallery

POWER - La prima novità per il 2020 presentata all’esposizione internazionale è Michelin Power, quattro gamme di nuovi pneumatici sportivi ideati per soddisfare il piacere di guida e le prestazioni. L’offerta Power prevede le gomme Power 5, per un uso sportivo su strada, con aderenza ottima in tutte le condizioni, specialmente sul bagnato; Power GP, per chi utilizza la moto occasionalmente anche sui circuiti; Power Cup², pneumatico estremamente rapido e omologato sia per la pista che per la strada; Power Slick², dedicate esclusivamente alle corse, con la velocità come parola d’ordine.

EICMA 2019 TOP 10: la nostra moto classifica

CITY GRIP 2 - La gamma di pneumatici “sequel” delle City Grip, offre diverse configurazioni per ogni tipo di scooter, dai piccoli ai maxi fino a quelli elettrici. Progettati con una mescola innovativa da parte dello staff  Michelin, con utilizzo di materiali come la silice, le City Grip 2 offrono grande aderenza e frenata, soprattutto sul bagnato.

EICMA GIRLS 2019: le foto delle ragazze più sexy

EICMA GIRLS 2019: le foto delle ragazze più sexy

Ecco alcune delle bellissime ragazze che hanno illuminato l'esposizione internazionale di Milano dedicata alle due ruote. In sella alla nuova Honda CBR1000R-RR o sedute sulla classica Vespa, è impossibile resistere al fascino delle EICMA GIRLS 2019. Secondo voi qual è la più bella?

Guarda la gallery

COMMANDER III CRUISER E TOURING - La gamma Commander III è stata invece pensata per le esigenze dei motociclisti amanti degli esemplari custom. Le versioni Cruiser e Touring offrono notevole durata chilometrica, aderenza efficace sul bagnato e la tecnologia “Premium Touch Technology” sui fianchi.

ENDURO XTREM e STARCROSS 5 MINI - Infine, l’offerta Michelin per l’off-road. Enduro Xtrem è uno pneumatico posteriore che si rivolge, come dice il nome stesso, agli amanti delle discipline estreme, fornendo due caratteristiche principali: aderenza alle superfici più complesse e resistenza all’usura. StarCross 5 Mini è invece l’offerta motocross destinata ai più piccoli: pneumatici progettati sul modello delle StarCross 5 Medium e pensate per le cilindrate minori. Garantita l’aderenza e la durata sui terreni da cross, con varie dimensioni disponibili.

Donne e motori, tutte le bellezze di EICMA 2019: VIDEO

Donne e motori, tutte le bellezze di EICMA 2019: VIDEO

Ecco alcune delle splendide ragazze protagoniste nei vari stand del Salone milanese

Guarda il video

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento