BMW ad EICMA 2019: spunta il video misterioso sui social

BMW ad EICMA 2019: spunta il video misterioso sui social

Tweet e teaser che annunciano novità, lasciandole nella nebbia. Tra le ipotesi spuntano le nuove F850R o S1000XR: non resta che attendere il 5 novembre

Redazione - @InMoto_it

25.10.2019 17:06

BMW dà appuntamento a EICMA 2019 e avvisa i suoi clienti e appassionati con un eloquente quanto criptico tweet seguito da un video teaser. Stay tuned for news from EICMA 2019 on Tuesday 5 November”: un monito chiaro, che fa presagire novità importanti. Ma esattamente quali sorprese dobbiamo aspettarci da parte della Casa tedesca alla settantasettesima edizione del Salone Internazionale del Ciclo e Motociclo?

LE IPOTESI SULLE NOVITÀ– Possiamo solo ipotizzare. Il video è molto breve, non si vedono moto, ma solo una strada piena di curve con montagne a circondare, come se la telecamera fosse posizionata sul casco del pilota e riprendesse il tortuoso tragitto. La scena si interrompe e appare l’immagine ammortizzatore posteriore e una molla. Riflessione. BMW ha già annunciato che avrebbe portato a EICMA quattro moto. Tra rumors e qualcosa di svelato, i più attenti non hanno fatto a meno di notare una somiglianza con le immagini viste di un possibile brevetto della F850R, altri lo hanno associato a una S1000XR. Per ora davvero poche certezze, ma a EICMA 2019 manca sempre meno: parte dunque il conto alla rovescia per il 5 novembre, in attesa di cosa avrà in serbo BMW per questo salone milanese dedicato alle due ruote.

Ducati Streetfighter V4: la nuova naked è la più spinta di sempre

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento