Harley-Davidson LiveWire: ci siamo, sta arrivando!

Harley-Davidson LiveWire: ci siamo, sta arrivando!
Verrà esposta per la prima volta in Europa la versione pronta per la produzione. La vedremo a Eicma e avrà ovviamente un motore a propulsione elettrica

(p.c.)

30.10.2018 12:07

Per gli Harleysti più incalliti e fedeli alla filosofia on the road dal sapore americano potrebbe trattarsi di uno shock. Ma tenetevi forte, perché a Eicma 2018 vedremo per la prima volta in Europa la nuovissima Harley-Davidson LiveWire, moto a propulsione elettrica, presentata solo in forma di prototipo e che invece adesso potrà essere toccata e ammirata prima di andare in produzione.

QUANDO ARRIVA? - LiveWire sarà in vendita già dal 2019. Si tratta del primo di una serie di veicoli elettrici a due ruote che Harley-Davidson realizzerà, come annunciato lo scorso mese di luglio nell'ambito della strategia di crescita accelerata della casa, definita "More Roads to Harley-Davidson".

NUOVE STRATEGIE - L'approccio di questa nuova strategia sarà aggressivo proprio per espandere il bacino di clienti motociclisti ed entrare in nuovi segmenti di mercato, cambiando l'esperienza d'acquisto Harley-Davidson. Insieme alla LiveWire arriveranno anche i modelli Adventure e Streetfighter, che saranno però lanciati nel 2020. Dal rumore tipico degli scarichi cromati Harley al sibilo di una elettrica, siete pronti al passaggio?

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento