Scott si lancia nel motocross

Scott si lancia nel motocross

A EICMA Scott presenterà una serie di prodotti per l'off road: la prima maschera specifica, stivali, manopole e accessori

Redazione - @InMoto_it

28.10.2016 11:33

Dopo quasi mezzo secolo di sviluppo e ricerca, quest’anno Scott si presenta a EICMA con una serie di prodotti studiati per ogni tipo di sport motociclistico.

A EICMA sarà presente tutto il mondo Scott, che ha nel proprio DNA un heritage americano“Il nostro design incarna la vera essenza dello sport – i più grandi successi personali non sono frutto del caso ma di sacrificio e duro lavoro”, dicono in Scott.

Tra le novità, una serie di prodotti per l’off road: la prima maschera specifica, stivali, manopole e accessori.

Tra questi, lo stivale MX 550  studiato per le alte prestazioni. Creato con attenzione artigianale, ha caratteristiche importanti che comprendono il multi-axial pivot, l’Inserto suola sostituibile, ganci dalla chiusura facilitata  e l’accesso free open. Questi stivali leggeri Made in Italy promettono durata e protezione con mobilità, grip e reattività, pronti a migliorare la precisione anche dei migliori motociclisti.

A  EICMA sarà possibile provare anche l’abbigliamento Touring. Tra le novità la Priority GT Jacket, Top di gamma, che ha una struttura a tre strati in Gore-Tex antivento e impermeabile con rinforzi in pelle Pittards per una maggior durata. Creato per l’utilizzo nelle tre stagioni, il sistema di ventilazione laminato e le zip impermeabili senza dentini rendono la regolazione facile nelle condizioni climatiche variabili. Taglie speciali D per busti più larghi. Ha elementi riflettenti e quattro tasche resistenti all’acqua.

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento