Yamaha: novità e special al Motor Bike Expo

Yamaha: novità e special al Motor Bike Expo

Dal 16 al 19 gennaio a Verona Fiere ci sarà tutta la gamma, dalla MT-03 all’inedita MT-125, dal TMAX 560 al Tricity 300 e le special Violante e Sette

Fiammetta La Guidara

14.01.2020 ( Aggiornata il 14.01.2020 10:36 )

Yamaha si prepara a vivere una grande partecipazione al Motor Bike Expo, l’evento fieristico in programma a Verona dal 16 al 19 gennaio. Allo stand ufficiale di Yamaha Italia, al padiglione 6, saranno esposte infatti le novità della gamma tra cui MT-03 e MT-125Tracer 700TMAX 560 e Tricity 300.

Direttamente dal mondo Faster Sons il pubblico potrà ammirare due special su base XSR700: “Violante”, realizzata da Garage 221, e “Sette”, la moto rappresentante italiana al contest "Back to the Dirt”, realizzata da D&G Motorsport.

I PILOTI E LO SPORT

Sabato 18 gennaio gli amanti della velocità potranno incontrare allo stand Yamaha i piloti del mondiale Superbike Michael Van der Mark, Federico Caricasulo, Garrett Gerloff e del mondiale Supersport Andrea Locatelli e Maximilian Sontacchi, Campione italiano disabili su YZF-R6. 

Sempre sabato alle 17:30 al padiglione 7 nella Sala Sport si terrà la presentazione R3 Cup 2020 By AG Motorsport Italia e la premiazione piloti della stagione 2019.  Gli aspiranti futuri campioni potranno iscriversi e chiedere informazioni sul trofeo al team della Cup AG Motorsport Italia - Padiglione 6, stand 4G.

LE NOVITA’

Progettata per i viaggiatori e per affrontare qualsiasi tipo di percorso, la Tracer 700 vuol essere la compagna ideale per chi fa del concetto di sport tourer uno stile di vita grazie all’ottimo rapporto peso/potenza, insieme a un'ergonomia migliorata e a specifiche generali più avanzate, oltre che a un look dinamico e accattivante.

Gli attesi TMAX e TMAX Tech Max sono l’evoluzione più coerente del modello iconico e di successo. Mantengono gli stilemi del design che ha reso unico nel suo genere il TMAX e accentuano il DNA sportivo grazie al nuovo bicilindrico da 560cc, una carena ancora più aggressiva e il setting delle sospensioni rivisto.

Il Tricity 300, mezzo premium per affrontare la urban mobility, offre un motore più potente ed è destinato anche ai guidatori con patente "B “.

LE HYPER NAKED

La filosofia "Dark Side of Japan” esprime la sua massima espressione con i nuovi modelli Hyper Naked. MT-03 si caratterizza per il suo magnetismo, grazie anche ai fari "twin eyes”, ed esprime dinamismo e forza grazie alla nuova forcella rovesciata e al serbatoio dal nuovo design più nerboruto. 

L’inedita MT-125 promette maggiori prestazioni, grazie al nuovo motore con sistema delle valvole a fasatura variabile. L’aspetto ‘accigliato’ dei fari conferisce a questa Hyper Naked leggera un aspetto più imponente.

LE SPECIAL

Due le due special su base Yamaha XSR700 al Motor Bike Expo: “Violante”  e “Sette” . 

“Violante” ha decretato Garage 221 come Miglior Customizer di Roma attraverso il casting sviluppato da Yamaha Motor lo scorso maggio. Questa special ha saputo, più delle altre, enfatizzare le caratteristiche estetiche e sportive del prodotto di serie, rispettando la ciclistica di serie e dando la possibilità di essere reversibile in ogni momento. 
“Sette è ispirata alle moto da deserto degli anni '80, alle prime XT con il serbatoio molto grande e squadratissimo.

LO STORE E I PREMI

Per tutta la durata della fiera sarà attivo lo Yamaha Store dove poter acquistare abbigliamento e merchandise ufficiale oltre alla presenza di tutti i Club Ufficiali Yamaha.

Inoltre partecipando al contest “Yamaha ti premia” sarà possibile vincere subito premi Yamaha e Yamaha Music, oltre ad avere la possibilità di accedere all’estrazione finale di un speaker wireless wi-fi MusicCast 50 by Yamaha Music.

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento