MV Agusta: si punta al rilancio negli USA con il nuovo CEO

La nomina di Christian Henderson apre il programma di espansione del marchio negli Stati Uniti d'America

MV Agusta: si punta al rilancio negli USA con il nuovo CEO

6 mag 2021

MV Agusta progetta il rilancio del proprio brand negli Stati Uniti: un piano che ha come base di partenza la nomina del nuovo CEO della filiale americana della Casa di Schiranna: Christian Henderson.

IL NUOVO CEO DI MV AGUSTA USA

Presente nell'universo motociclistico da oltre tre decenni, iniziando come meccanico e alla fine gestendo una concessionaria in Florida, negli ultimi otto anni Henderson è stato responsabile regionale delle vendite per Triumph in Florida, e negli ultimi quattro anni responsabile delle vendite per la zona meridionale degli Stati Uniti, sempre per il marchio britannico. Oggi, la nomina a CEO di MV Agusta USA.

MV Agusta: aumento di capitale di 30 milioni di euro

A Henderson il compito di espandere la gamma di servizi del marchio negli Stati Uniti, per migliorare l'esperienza del cliente e rafforzare la rete di supporto dei rivenditori. "Rafforzare la nostra presenza in un mercato così importante come le Americhe è una parte fondamentale del nostro piano strategico - ha affermato Timur Sardarov, CEO di MV Agusta -. Sono contento che Christian stia guidando la nostra operazione negli Stati Uniti, poiché porta al team una vasta esperienza e una leadership lungimirante e un passo avanti, oltre alla sua passione per le moto".

MV Agusta, Sardarov annuncia: novità 950 cc dal 2023

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Honda NT1100, parte la campagna di lancio per la touring-crossover

La filiale italiana del marchio nipponico ha deciso di omaggiare i primi due tagliandi di coloro che ne decideranno l'acquisto entro l'11 dicembre 2021

Mercato ottobre: calo degli scooter, volano 125 e moto! Timori per le Assicurazioni

Primo segno negativo nel mercato del 2021, con un calo delle vendite di ottobre rispetto allo stesso mese 2019. Pesa la doppia crisi container-microchip, con conseguenti problemi di approvvigionamento. E ANCMA teme anche il rincaro delle assicurazioni