Novità moto: le moto per Patente A2 da tenere sott'occhio nel 2021

Novità moto: le moto per Patente A2 da tenere sott'occhio nel 2021

Il mercato italiano è sommerso da moto guidabili con la patente A2, ma fra le varie proposte abbiamo scelto 5 depotenziate pensando a stile, qualità complessiva e divertimento alla guida

28.01.2021 10:30

 

Ducati Monster 2021

La mamma di tutte le naked è pronta ad accogliere i diciottenni con un vestito attillatissimo e una linea invidiabile, nonostante gli anni che si porta sulle spalle. In molti continuano a dire che si sia rifatta troppo e abbia perso le caratteristiche che la rendevano unica quasi 30 anni fa, ma la realtà è che non è mai stata così tecnologica, compatta e fruibile. Lo stile è sempre quello Monster ma portato ad un linguaggio contemporaneo, con un bellissimo faro anteriore (forse uno fra i più belli nel mondo delle nude) e proporzioni da modella. Promette grandi prestazioni fra le curve e una facilità di guida invidiabile grazie al peso contenuto e quote ciclistiche svelte. Sarà disponibile, come detto, in versione depotenziata per patente A2 nonostante la cilindrata sia di 937cc. 

Ducati Monster 2021 - FOTO

Ducati Monster 2021 - FOTO

Dopo la Multistrada, l’azienda di Borgo Panigale alza ancora di più l’asticella dell’azzardo e stravolge una delle sue moto più iconiche, la Monster. Che ora non ha più il telaio a traliccio né tantomeno il monobraccio…

Guarda la gallery

 

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento