BMW G310, le prime immagini della gamma 2021

La filiale indiana della Casa bavarese ha lanciato alcuni teaser che mostrano i primi aggiornamenti della naked G310R e dell'Adventure G310GS

BMW G310, le prime immagini della gamma 2021

Pubblicato il 15 settembre 2020, 10:56

BMW sta per rinnovare le monocilindriche G310R e G310GS, dando il via libera ai pre-ordini in India. Scelta non casuale, quella del mercato asiatico, dato che è lì che la gamma G310 viene prodotta, assemblata dalla TVS, che utilizza lo stesso telaio e lo stesso motore come base della sportiva Apache RR 310.

MODIFICHE MINIME, SPICCA IL ROSSO

BMW ha stuzzicato la curiosità degli appassionati con alcune immagini apparse sui canali ufficiali di BMW Motorrad India. Le modifiche più evidenti, per la gamma 2021, appaiono sul frontale, dove sia la naked R che la Adventure GS presentano un fanale più inclinato. Le moto hanno anche delle nuove combinazioni di colori, con il rosso che riveste il telaio a traliccio e l'impianto di scarico, sovradimensionato per rispettare le nuove norme in materia di emissioni inquinanti.

Nello specifico, la G310R ha aggiornato le fiancate e inserito probabilmente delle ruote rosse da abbinare cromaticamente al telaio.

La G310GS, più votata all'off-road, ha rimodellato i fanali anteriore e posteriore, lasciando intatte le fiancate e modificando la grafica "GS" ai lati del serbatoio.

BMW vola "basso": si studia l'aerodinamica attiva

Dopo le immagini, si attendono nuovi aggiornamenti sui modelli in futuro.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Honda NT1100, parte la campagna di lancio per la touring-crossover

La filiale italiana del marchio nipponico ha deciso di omaggiare i primi due tagliandi di coloro che ne decideranno l'acquisto entro l'11 dicembre 2021

Mercato ottobre: calo degli scooter, volano 125 e moto! Timori per le Assicurazioni

Primo segno negativo nel mercato del 2021, con un calo delle vendite di ottobre rispetto allo stesso mese 2019. Pesa la doppia crisi container-microchip, con conseguenti problemi di approvvigionamento. E ANCMA teme anche il rincaro delle assicurazioni