Malaguti, sconto sulla Monte Pro fino al 30 settembre

Malaguti, sconto sulla Monte Pro fino al 30 settembre

Il Marchio bolognese festeggia il suo 90° compleanno con una nuova promozione dedicata alla sua naked, considerata l'ideale per muoversi nel traffico urbano

Redazione - @InMoto_it

14.09.2020 ( Aggiornata il 14.09.2020 18:15 )

Malaguti festeggia il 90° compleanno con una promozione inedita, grazie al suo distributore ufficiale KSR. Fino a tutto il 30 settembre sarà infatti possibile acquistare la Monte Pro al prezzo di 2.999 euro, 300 euro in meno del prezzo di listino.

LA NAKED IDEALE PER MUOVERSI IN CITTÀ

Malagutti Monte Pro, compatta e pesante solo 130 kg, rappresenta l'ideale per chi si deve destreggiare quotidianamente nel traffico cittadino muovendosi su ruote alte. La seduta retta e il manubrio alto promettono comodità di guida (e anche una certa dose di personalità), senza tralasciare la sella posizionata a 79 cm da terra e le sospensioni appositamente tarate per assorbire le asperità dell'asfalto sconnesso. Dal punto di vista ciclistico,presenti una forcella anteriore a steli rovesciati e il monoammortizzatore posteriore, mentre l'impianto frenante integrale a doppio disco (con pinza radiale a 4 pistoncini su disco da 300 mm all'anteriore) garantisce spazi di arresto contenuti.

A spingere la naked del Marchio bolognese, un monocilindrico da 124cc e 15 cv, con consumi medi contenuti in 2,7 litri/100 km. Il cruscotto analogico-digitale riporta tutte le informazioni utili: contagiri analogico, marcia inserita, contachilometri parziale e totale, orologio e spia di cambio marcia digitali.

Malaguti Madison 300: promozione per i 90 anni del marchio

Malaguti Monte Pro è disponibile anche in versione Anniversary Edition. 

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento