KTM, i test ride dei modelli enduro ed EXC agli Offroad Days

KTM, i test ride dei modelli enduro ed EXC agli Offroad Days

Appuntamento a Lucca e Livorno con gli eventi dove poter provare le moto off-road della casa austriaca

Redazione - @InMoto_it

Provare le nuove moto KTM, testarne le qualità, magari acquistarle. Appuntamento a Lucca e Livorno con gli Offroad Days by Ferrando Motor, eventi organizzati dal dealer ufficiale della Casa di Mattighofen, dove sarà possibile effettuare i test ride della gamma enduro 2022. Il primo appuntamento è previsto per sabato 9 ottobre a Lucca.

LE MOTO DISPONIBILI PER I TEST RIDE

Oltre alle prove delle enduro, KTM proporrà anche i modelli della gamma EXC 2022, con un contorno caratterizzato da musica e buon cibo. Inoltre, grazie al programma "Autunno in off-road" sarà possibile prenotare un test ride infrasettimanale per tutto il mese di ottobre. Le moto disponibili sono: KTM EXC 250 4T, EXC 300 TPI, EXC 350 4T, Husqvarna TE 150 TPI, TE 250 2T, FE 450 4T, GasGas EC 350 F, Trial XT Racing 300, TXT GP 300, Enduro Cross, Trail Cross, Cross Country.

KTM 350 EXC-F Factory Edition 2022, la enduro è ancora più raffinata

Casco, protezioni, guanti e stivali devono essere portati da coloro che vorranno effettuare le prove, a cui si accede nell'orario stabilito - ogni mercoledì e venerdì dalle 10 alle 12.30 e il sabato dalle 10 alle 13 - rispettando il proprio turno.

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento