Benelli, promozione finanziaria prorogata al 31 dicembre 2021

Benelli, promozione finanziaria prorogata al 31 dicembre 2021

Easy Summer ha colto un ampio successo, e la Casa pesarese ha deciso di estendere la sua offerta di altri quattro mesi. Ecco i dettagli su come poter acquistare una moto nuova

Redazione - @InMoto_it

31.08.2021 ( Aggiornata il 31.08.2021 11:21 )

Buone notizie per chi vuole acquistre una moto Benelli. La promozione finanziaria Easy Summer 2021, dato il grande successo commerciale, è stata prorogata - nonostante il nome rimandi alla stagione estiva - fino al 31 dicembre 2021. In pratica, ci sono altri quattro mesi pieni per trovare la soluzione d'acquisto migliore e portarsi a casa un modello della gamma del marchio pesarese.

Benelli Leoncino 800: animo focoso VIDEO

Benelli Leoncino 800: animo focoso VIDEO

L’ultima novità in casa Benelli è l’evoluzione di Leoncino 800, la modern-classic dallo stile essenziale che ora si presenta con omologazione Euro 5. Nuove forme più dure e scolpite, e da cui prende linfa anche la versione Trail 800, anche essa rinnovata.

Guarda il video

IN COSA CONSISTE LA PROMOZIONE FINANZIARIA

Esy Summer 2021, promozione finanziaria sviluppata in collaborazione con Compass, società leader nel credito al consumo, del Gruppo Mediobanca, è valida su tutta la gamma Benelli, e offre la possibilità di acquistare una nuova moto scegliendo la formula rateale più adatta alle proprie esigenze, decidendo la durata del finanziamento in 24 o 72 mesi.

Benelli, la QJ Motor SRT 700 potrebbe anticipare una nuova adventure del Leoncino

Al momento della sottoscrizione, sarà infatti possibile avviare il rimborso del finanziamento in 24 mini rate e, terminata questa prima fase, decidere di saldare o rifinanziare la maxi rata in ulteriori 48 mini rate. Il prezzo della moto sarà bloccato fino alla consegna, escluse le spese d'immatricolazione e di messa in strada.

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento