Si ritrova un'ape nel casco: motociclista rischia la vita in un incidente

Si ritrova un'ape nel casco: motociclista rischia la vita in un incidente

L'episodio è avvenuto nelle Marche: il centauro 55enne è caduto rovinosamente a terra. Trasportato in elisoccorso, le sue condizioni, per fortuna, non destano preoccupazioni

Redazione - @InMoto_it

28.06.2021 ( Aggiornata il 28.06.2021 17:31 )

Incidente clamoroso, quello avvenuto ieri intorno alle 8 del mattino presso Rocchetta, frazione di San Severino Marche. Un motociclista è infatti rimasto vittima di un incidente, dopo che un'ape gli è entrata all'interno del casco.

Cervo in autostrada: motociclista all'ospedale

LA RICOSTRUZIONE DELL'INCIDENTE

Il centauro, 55 anni di età, secondo le ricostruzioni, a causa dell'ape finita dentro il casco è caduto rovinosamente a terra dopo aver perso il controllo della propria moto. Sul posto, sono intervenuti il 118 e i Carabinieri. I medici hanno valutato le condizioni del motociclista, che lamentava un forte dolore al torace, e deciso di trasportarlo in eliambulanza all'Ospedale Riuniti Torrette di Ancona.

NESSUN PERICOLO DI VITA

Per fortuna, il motociclista non è in pericolo di vita e le sue condizioni non preoccupano. Rimane soltanto la grande paura, e la consapevolezza di come a volte, purtroppo, possano avvenire episodi al di fuori del nostro controllo, soprattutto se provengono dalla natura.

Cadute su strade dissestate: la Cassazione interviene a favore dei motociclisti

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento