Askoll: promozioni di maggio su bici e scooter elettrici

Askoll: promozioni di maggio su bici e scooter elettrici

Anche l’azienda vicentina propone offerte sull’acquisto dei propri modelli. Il Bonus Ripartenza Askoll offre uno sconto di 500 euro per l’eS3 e di 200 euro per l’eS2

Redazione - @InMoto_it

11.05.2020 ( Aggiornata il 11.05.2020 09:42 )

Anche Askoll si unisce alla lunga lista di aziende del settore delle due ruote che hanno attivato promozioni per i propri clienti in questo momento difficile. Fino al 31 maggio, acquistando un modello del marchio di bici e scooter elettrici si può usufruire del Bonus Ripartenza Askoll. Nei punti vendita aderenti all’iniziativa, il cliente che acquista uno scooter elettrico eS3 avrà uno sconto di 500 euro, mentre è di 200 euro il bonus da scontare sullo scooter elettrico eS2.

#usaledueruote: "Simbolo di ripartenza"

Sconto cumulabile 

Le promozioni non finiscono qui. Il Bonus Ripartenza Askoll è cumulabile con l’ecoincentivo statale, ovvero un ulteriore 30% di sconto sul prezzo d’acquisto del veicolo (IVA esclusa) se si ha un usato da rottamare, a cui si aggiunge la possibilità di finanziamento a tasso zero. Sommando, dunque, il bonus con l’ecoincentivo, la promozione diventa davvero allettante: l’eS3 è acquistabile a partire da 2.283 euro, l’eS2 a partire da 2.030 euro.

Lo scooter sharing elettrico di eCooltra a quota 500.000

Lo scooter sharing elettrico di eCooltra a quota 500.000

L’azienda spagnola si conferma leader del settore in Europa. Completamente rinnovata la flotta italiana con lo scooter elettrico di Askoll Eva personalizzato eCooltra

Guarda la gallery

Finanziamenti

Le promozioni Askoll per il mese di maggio riguardano anche i finanziamenti, in collaborazione con Findomestic. Dal 4 al 31 maggio 2020, c’è la possibilità di acquistare una bici o uno scooter elettrico Askoll ma iniziando a pagare 4 mesi dopo. Le prime 6 rate, inoltre, hanno una cifra inferiore alle successive. Per fare un esempio pratico, il modello eS2 avrà 6 rate iniziali da circa 30 euro e le 42 successive da 72 euro.

NIU, arrivano in Italia gli scooter elettrici NQi GTS e UQi GT

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento