Anche Askoll si unisce alla lunga lista di aziende del settore delle due ruote che hanno attivato promozioni per i propri clienti in questo momento difficile. Fino al 31 maggio, acquistando un modello del marchio di bici e scooter elettrici si può usufruire del Bonus Ripartenza Askoll. Nei punti vendita aderenti all’iniziativa, il cliente che acquista uno scooter elettrico eS3 avrà uno sconto di 500 euro, mentre è di 200 euro il bonus da scontare sullo scooter elettrico eS2.

#usaledueruote: "Simbolo di ripartenza"

Sconto cumulabile 

Le promozioni non finiscono qui. Il Bonus Ripartenza Askoll è cumulabile con l’ecoincentivo statale, ovvero un ulteriore 30% di sconto sul prezzo d’acquisto del veicolo (IVA esclusa) se si ha un usato da rottamare, a cui si aggiunge la possibilità di finanziamento a tasso zero. Sommando, dunque, il bonus con l’ecoincentivo, la promozione diventa davvero allettante: l’eS3 è acquistabile a partire da 2.283 euro, l’eS2 a partire da 2.030 euro.

Finanziamenti

Le promozioni Askoll per il mese di maggio riguardano anche i finanziamenti, in collaborazione con Findomestic. Dal 4 al 31 maggio 2020, c’è la possibilità di acquistare una bici o uno scooter elettrico Askoll ma iniziando a pagare 4 mesi dopo. Le prime 6 rate, inoltre, hanno una cifra inferiore alle successive. Per fare un esempio pratico, il modello eS2 avrà 6 rate iniziali da circa 30 euro e le 42 successive da 72 euro.

NIU, arrivano in Italia gli scooter elettrici NQi GTS e UQi GT