Honda CB1000R: vota le più belle del Wheels & Waves

La nuova pagina HondaCustoms.com celebra le 12 migliori personalizzazioni europee della CB1000R. Gli utenti possono creare la loro personale classifica da 1 a 12 e condividerla sui social

Fiammetta La GuidaraFiammetta La Guidara

5 mag 2020 (Aggiornato alle 11:38)

Vi avevamo già parlato delle 12 special realizzate da Honda e presentate all’ottava edizione del festival francese Wheels & Waves a Biarritz per celebrare i 50 anni di storia delle CB con motore a 4 cilindri in linea.

Ora Honda ha deciso di valorizzare queste CB1000R rese uniche dai loro customizzatori con una pagina web che offre agli utenti la possibilità di creare la propria personale classifica da 1 a 12 e condividerla su Facebook, Twitter o WhatsApp. Inoltre, la propria prima in classifica, si può scaricare in formato sfondo per pc o smartphone.

Tre italiane in classifica

Tra le dodici CB1000R presenti su www.hondacustoms.com ci sono le italianissime “Limited Edition”, di Honda Motor Europe Italy, ispirata al tricolore, la “Dani Pedrosa Replica” di Moto Macchion dealer e la “Tribute”, di Honda Italia Industriale.

La pagina è disponibile in cinque lingue (inglese, francese, tedesco, italiano e spagnolo), in base all’impostazione della tastiera dell’utente. L’inglese è l’impostazione predefinita. Per accedere al sito non occorre inserire dati personali.

Per quest’anno, non si sa ancora se il Wheels and Waves si svolgerà o meno, a causa delle restrizioni per l’emergenza Coronavirus. L’edizione in programma dal 10 al 14 giugno è stata cancellata, ma gli organizzatori hanno preso tempo fino al 31 luglio per annunciare un’edizione autunnale.

Mercato moto, il Covid-19 azzera le vendite: Aprile -97%

 

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Bonus bici e monopattini, ci risiamo: ecco come ottenerlo

Il Governo ha stanziato altri 5 milioni per chi ha comprato, negli ultimi 5 mesi del 2020, un mezzo ecologico

Troppi disagi per la gara di enduro: polemiche nel langhiranese

Problemi alla viabilità, ingorghi e rifiuti abbandonati a terra: cittadini e associazioni protestano per le corse delle moto