Ducati, arriva la prima novità 2022: sarà la nuova Multistrada 950?

La nuova stagione della web series Ducati World Première inizia con la presentazione agli appassionati di una prima novità in un episodio dedicato a... viaggio e all'esplorazione

Ducati, arriva la prima novità 2022: sarà la nuova Multistrada 950?

28 set 2021 (Aggiornato il 1 ott 2021 alle 10:55)

L'autunno da poco iniziato porta con sè le prime novità che vedremo per la prossima stagione. Ducati, che quest'anno - al momento non abbiamo ancora l'ufficializzazione - non sarà ad EICMA, lancia la sua World Première che quest'anno sarà online con appuntamenti che sveleranno mano mano le nuove moto. 

Le moto attese per il 2022: ecco le crossover

MOTORE EURO 5 e RIVISTO DESIGN PER LA "PICCOLA" MULTISTRADA

Il primo appuntamento è per il 30 settembre quando verrà svelta la prima novità e che riguarda il mondo del viaggio e all'esplorazione. Una anticipazione con tanto di foto, che fa pensare subito alla nuova Multistrada 950 che per il 2022 verrà aggiornata in numerosi dettagli. 
Le modifiche riguarderanno il motore, omologato Euro 5, e la parte ciclistica con affinamenti anche al design globale. Probabili le due versioni con la Standard che si affianca alla più accessoriata S, come visto per l'attuale modello.

Altro al momento no sappiamo, ma certo è che per scoprirlo basterà attendere ancora 48 ore.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

C5 il nuovo modulare 22-06 di Schuberth

Il marchio tedesco presenta un nuovo casco con soluzioni inedite e una fattura ancora più raffinata, scopriamolo

Honda, nuova Tourer in rampa di lancio: arriva l'erede della Crossrunner?

Un primo video teaser pubblicato dalla Casa di Tokyo anticipa la novità che vedremo svelata il 21 ottobre. Motore 1100 della Africa Twin e concetti che potrebbero ispirarsi alla antesignana con motore V4