BMW: nasce la R-Nine T On-line Edition

BMW: nasce la R-Nine T On-line Edition

Una dotazione  di optional e componenti Option 719 dedicati in esclusiva alla Heritage che si può acquistare solo online fino all’8 giugno, con un prezzo dedicato

FLG

13.05.2020 ( Aggiornata il 13.05.2020 17:18 )

BMW ha realizzato una versione speciale della R-Nine T: la On-line Edition, che si può acquistare comodamente da casa, personalizzandola con le componenti dedicate ed esclusive Option 719. L’iniziativa è valida solo fino all’8 giugno, e riguarda tutti e quattro i modelli della R-NineT.

BMW: nasce la R-Nine T On-line Edition - LE FOTO

BMW: nasce la R-Nine T On-line Edition - LE FOTO

Una dotazione  di optional e componenti Option 719 dedicati in esclusiva alla Heritage che si può acquistare solo online fino all’8 giugno, con un prezzo dedicato

Guarda la gallery

Option 719

Nello stabilimento BMW di Berlino il termine “Option 719” si riferisce tradizionalmente a accessori unici e richieste esclusive. La BMW Motorrad Option 719 Collection è un omaggio a questa tradizione, che offre esclusive finiture artigianali, design unico e accessori dettagliati in stile boutique.

Il kit di componenti della linea Option 719 che accompagna le On-line Edition si compone di pezzi fresati di alta qualità che possono essere combinati a proprio piacimento e la fresatura e l'incisione "Option 719" ne sottolineano la qualità.

Tutte le parti sono progettate per integrarsi al meglio nel concept della moto, consentendo di creare un look unico e armonioso.

Gli equipaggiamenti dedicati

Per i vari modelli della Heritage bavarese sono stati proposti vari equipaggiamenti.

La R-NineT avrà come optional gli indicatori di direzione a LED bianchi.

La R-Nine-T Pure avrà la cromatura dei collettori di scarico e gli indicatori di direzione a LED bianchi.

La R-Nine-T Scrambler sarà equipaggiata con la cromatura dei collettori di scarico, gli indicatori di direzione a LED bianchi e le ruote a raggi.

La R-Nine-T Urban GS avrà la cromatura dei collettori di scarico e gli indicatori di direzione a LED bianchi.

Il kit a corredo

Con queste configurazioni si potrà scegliere a corredo un kit di accessori ricavati dal pieno “Option 719” in tre linee: Classic, Club Sport e Storm.

Ogni kit Option 719 è composto da: coperchi della testata cilindri, carter motore anteriore, leva a mano regolabile, coperture per serbatoio liquido freni, pedane pilota, pedane passeggero, supporto sella.

La versione "Classic" presenta una superficie in alluminio puro. Nella versione "Club Sport", il contrasto dato dalla anodizzazione nera e quella dorata conferisce un carattere misterioso con un tocco di raffinatezza. La versione "Storm" combina toni grigi armoniosamente abbinati per creare una figura potente e robusta.

L’installazione degli accessori del kit potrà essere richiesta al concessionario con cui verrà finalizzato il contratto di vendita, che restituirà al cliente gli accessori originali sostituiti con le parti ricavate dal pieno. Il vantaggio economico è di € 3.300.
Come si ordina

L’ordine on-line delle versioni R-NineT On-line Edition potrà essere effettuato attraverso il sito internet di BMW Motorrad Italia, nella sezione dedicata

E’ sufficiente versare una caparra di € 1.000, che verrà restituita nel caso in cui per qualunque motivo non si finalizzasse il contratto d’acquisto della moto. La finalizzazione del contratto sarà invece fatta con il Concessionario BMW Motorrad scelto.

Lezioni di guida InMoto, parte 1: la posizione in sella

 

 

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento