Nata dal progetto SWM Garage, la 'fuorilegge' è una urban scrambler. Manubrio da cross, rapporti corti, gommatura stradale ma con taglio offroad
Dopo la Ace of Spades, arriva la seconda special di serie derivata dalla SWM Gran Milano: si chiama ‘Outlaw’, letteralmente ‘fuorilegge’, per sottolineare l’indole ribelle.
SWM Gran Milano Outlaw, special di serie LE FOTO
Nata dal progetto SWM Garage, la ‘fuorilegge’ è una urban scrambler. Manubrio da cross, rapporti corti, gommatura stradale ma con taglio offroad
Guarda la galleryA renderla immediatamente riconoscibile è il manubrio largo da cross, che agevola anche la grande manovrabilità del mezzo, lo scarico sul lato destro in stile “double barrel”, e la gommatura stradale dal taglio off-road, per renderla adatta ad affrontare tutte le situazioni.
LE CARATTERISTICHE TECNICHE – La SWM Gran Milano Outlaw è dotata di forcella pluriregolabile a steli rovesciati da Ø 43mm, doppio ammortizzatore posteriore regolabile. Al reparto frenante troviamo disco anteriore da Ø 320mm, morso da una pinza Brembo ad attacco radiale a 4 pistoncini e ABS.
Il telaio a doppia culla e il cilindro alettato del motore, uniti alla fanaleria full LED e al cruscotto singolo digitale dal design circolare, mixano sapore classico e tecnologia moderna.
All’erogazione corposa si aggiunge una rapportatura finale corta, per migliorare l’accelerazione.
La Gran Milano Outlaw monta di serie pneumatici Pirelli Scorpion Rally STR, dal disegno off-road e ideali per l’utilizzo stradale.
Con un peso a secco di 145 kg e la sella posta a 805 mm da terra, la Gran Milano Outlaw vuole proporsi la moto adatta a piloti di tutte le altezze. Si guida anche con patente A2.
Link copiato