In arrivo una Bobber Spitfire che verrà svelata il 16 febbraio al MCN London Motorcycle Show
La prima “ondata” CCM è stata inarrestabile. Al suo debutto, la Spitfire (che potete vedere nella gallery) ha letteralmente sbancato e i 150 esemplari realizzati sono andati esauriti nel giro di poche settimane. Un successo probabilmente inatteso anche per l’azienda britannica la quale, però, non si è fatta cogliere impreparata e ha subito proposto sul mercato altre varianti della Spitfire, la scrambler e la tracker.
Diverse declinazioni della moto prodotta dalla factory inglese
Guarda la galleryTRADIZIONE E PERSONALITÀ - Ora, a quanto pare, a prendere forma attorno al monocilindrico da 600 cm3 (un Husqvarna TE630 da 55 CV) sarà un’inedita versione Bobber, che verrà mostrata in occasione del London Motorcycle Show, pronto ad aprire i battenti il prossimo 16 febbraio. Un mezzo che sicuramente proporrà i tipici stilemi di questo genere di moto (look minimal, telaio rigido e parafango posteriore corto), con forti richiami al mondo USA, senza però rinunciare alla tipica personalità che contraddistingue le proposte CCM.
CONTENUTI DI PREGIO - Anche in questo caso, saranno 150 le unità messe in commercio, mentre, per quanto riguarda le caratteristiche tecniche, vedremo probabilmente utilizzati il pregevole telaio a traliccio fatto a mano in acciaio e carbonio, le sospensioni regolabili WP e l’impianto frenante Brembo. Prezzo previsto, intorno ai 10.000 euro. Rimanete connessi...
Una nuova CCM ai blocchi di partenza
La factory inglese annuncia con un teaser l'arrivo di una versione Bobber della Spitfire
Guarda il videoLink copiato