MV Agusta Protection, arriva l'assicurazione moto ufficiale

MV Agusta Protection, arriva l'assicurazione moto ufficiale

La polizza RC della Casa di Schiranna si basa su due soli parametri, un prezzo competitivo e uno sconto per chi sottoscrive almeno due servizi aggiuntivi alla protezione base

Redazione - @InMoto_it

14.10.2021 ( Aggiornata il 14.10.2021 11:47 )

MV Agusta lancia la propria assicurazione per la moto, che si rivolge a tutti i possessori di un modello della Casa e si chiama MV Agusta Protection, erogata da P&T Insurance Broker attraverso il marchio MotoProtection.

Solo due parametri

Convenzienza e semplicità sono le parole chiave scelte da MV Agusta per l’offerta assicurativa. Sono soltanto due i parametri della polizza: la regione di appartenenza, con due zone nel caso di alcune regioni, e il numero di sinistri con colpa occorsi negli ultimi sei anni, con agevolazione speciale in entrata per chi ha avuto un solo incidente - che viene abbonato.

Servizi seempre inclusi

L’offerta MV Agusta continua con delle condizioni sempre incluse: la rinuncia alla rivalsa, grazie a cui la compagnia rinuncia a rivalersi sull’assicurato; guida libera, cioè la possibilità di far guidare la propria moto a chi si desidera; il servizio Dealer Riparatore, quando in caso di incidente senza colpa il dealer ufficiale quantifica il danno e ripara il mezzo in autonomia; massimale di 25 milioni di euro.

Offerta optional

La polizza si può sospendere, in caso non si utilizzi la moto in alcuni periodi. Inoltre, acquistando almeno due garanzie aggiuntive tra Furto e Incendio, Infortuni al Conducente e Tutela Legale, MV Agusta offre uno sconto del 25% sulla polizza RC. Il prezzo dell’assicurazione parte da 157 euro e include, in forma esclusiva per l’Italia, il servizio di Assistenza Stradale: acquistabile anche separatamente rispetto alla RC, comprende il recupero del veicolo fino a 500 km (considerando andata e ritorno), assistenza all’estero e minikasko abbigliamento, con il rimborso fino a 250 euro per il riacquisto di abbigliamento tecnico ufficiale danneggiato.

MV Agusta Brutale 1000 Nurburgring: la più estrema di sempre

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento