La Casa tedesca ha messo a disposizione i suoi modelli per il Corpo degli agenti, grazie al dealer Musciacchio Moto Sport che ha dotato la flotta di servizi e specifiche ad hoc
Bmw Motorrad al servizio della Polizia: a luglio sono state consegnate 11 moto della Casa tedesca alla Polizia Locale di Taranto tramite la concessionaria Moto Sport Musciacchio Srl.
Nella flotta della Polizia Locale sono state introdotte 11 nuove Bmw F 750 GS, equipaggiate appositamente per svolgere le funzioni di servizio: ogni moto è dotata di impianto di segnalazione certificato - lampeggianti e sirene -, grafiche rifrangenti omologate su indicazioni specifiche del corpo di Polizia, paramani, paramotore e top case originali Bmw Motorrad. Per garantire la comodità dei piloti durante le ore di servizio, su ogni modello è stata garantita la possibilità di inserire una sella Comfort, mentre due modelli sono stati prodotti con assetto ribassato.
Oltre alle 11 F 750 GS, Moto Sport Musciacchio fornisce anche un pacchetto manutenzione, che assicura la copertura di tutti i costi per la manutenzione ordinaria dei mezzi nei primi 30.000 km di vita, cambio pastiglie dei freni e cambio pneumatici, e attivazione del leasing finanziario dedicato alle specifiche esigenze del Corpo. Alla cerimonia di consegna delle moto, avvenuta il 13 luglio, erano presenti tutte le autorità locali, i fratelli Musciacchio del dealer vincitore e il Customer Care & Retail Business Developement Manager di Bmw Motorrad Italia Umberto Buccaro.
Link copiato