Piaggio: in India l’impegno dell’azienda per vaccinare i dipendenti

Piaggio: in India l’impegno dell’azienda per vaccinare i dipendenti

La società indiana, controllata del Gruppo Piaggio, sta muovendo importanti passi per permettere vaccinazioni rapide a dipendenti e familiari stretti e per fornire ventilatori ad ospedali pubblici

Redazione - @InMoto_it

18.04.2021 ( Aggiornata il 18.04.2021 09:59 )

Il periodo di pandemia globale ha davvero sconvolto tutti e ha rallentato in maniera significativa la maggior parte dei mercati. Tuttavia, dopo i primi mesi di incertezza, ora c’è la voglia da parte di tutti di provare a ripartire per cercare di tornare ai livelli in cui si gravitava prima del covid.

Proprio per questi motivi, l’indiana Piaggio Vehiclessocietà facente parte del Gruppo Piaggio - ha dichiarato di voler sostenere il piano di vaccinazione di tutto il suo personale, dei loro parenti stretti e di tutti i dipendenti che lavorano nel bacino di utenza dell'impianto di produzione.

Piaggio Beverly 2021, ecco prezzi e disponibilità

Insieme per ripartire

In questi tempi eccezionalmente difficili, siamo con il governo locale per fornire il nostro sostegno e aiutarli ad aumentare il ritmo delle vaccinazioni. Miriamo a fornire al nostro personale e ai loro familiari un'assistenza completa durante la pandemia - ha affermato Diego Graffi, Amministratore delegato e CEO di Piaggio Vehicles - Con questa campagna di vaccinazione, continuiamo a rendere la salute e il benessere del nostro personale, delle loro famiglie e della comunità vicina una priorità".

Oltre al programma di vaccinazione aziendale, in Piaggio Vehicles hanno cercato di dare una sterzata alla ripartenza anche con numerose altre iniziative. Su tutte, la nuova partnership stretta con alcuni ospedali pubblici di Pune, che garantirà la fornitura di nuovi ventilatori al fine di aggiornare la struttura e renderla ancor più idonea. Soprattutto, visto il nuovo picco di casi covid nella regione.

Piaggio e Trimble: robot industriale con tecnologia ad inseguimento

Piaggio Beverly 2021, LE FOTO

Piaggio Beverly 2021, LE FOTO

Con la scusa dell’Euro 5, in Piaggio hanno messo pesantemente mano al loro best seller, il Beverly, che (per ora) è disponibile 300 e 400. Ecco le foto

Guarda la gallery

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento