Ducati Scrambler, le novità 2021 in concessionaria

Ducati Scrambler, le novità 2021 in concessionaria

I dealer del Marchio accolgono Nightshift, 1100 Dark Pro e le nuove verniciature per la Desert Sled e la Icon

Redazione - @InMoto_it

01.02.2021 ( Aggiornata il 01.02.2021 17:07 )

Le concessionarie Ducati accolgono le nuove Scrambler Nightshift e 1100 Dark Pro presentate nel corso del 2020, insieme alle nuove colorazioni per la Desert Sled e la Icon. La gamma di moto più venduta dal Marchio di Borgo Panigale nell'ultimo anno vede così l'arrivo nei dealer dei nuovi modelli.

Novità Ducati 2021, arrivano nuove Scrambler e XDiavel

NIGHTSHIFT E 1100 DARK PRO

La Nightshift è la scrambler più aggressiva della coppia, dal nome che strizza l'occhio agli amanti delle atmosfere notturne. Ha un manubrio stretto e dritto con specchietti da café racer, tabelle portanumero e nessun parafango posteriore. La moto è inoltre equipaggiata con una nuova sella biposto, comoda sia per il pilota che per il passeggero.

Scrambler 1100 Dark Pro è invece l'entry-level della gamma, elegante e personalizzabile, caratterizzata dalla livrea Dark Stealth, abbinata al telaio in tubi d'’acciaio e al telaietto posteriore in alluminio, entrambi di colore nero.

DESERT SLED E ICON, NUOVO LOOK CROMATICO

E poi ci sono i due nuovi colori. Per la Desert Sled, Ducati ha scelto di omaggiare le enduro anni '80. La verniciatura è la Sparking Blue, con inserti in bianco e rosso su parafanghi e serbatoio e cerchi dorati. La moto inoltre aumenta il suo fattore fuoristrada con la dotazione di un nuovo rivestimento antiscivolo per la sella, abbinata all'escursione forcella da 200 mm e alla griglia faro.

Ducati Scrambler “Babe Blue”, un restyling by SR Corse

Per la Icon c'è invece la colorazione sportiva Ducati Red, che va ad affiancare il classico 62 Yellow con telaio nero e sella nera.

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento