Si rifà il look e conquista diversi upgrades, l’SH Mode 125 in versione 2021. In particolare, il nuovo faro a LED si propone come elemento caratterizzante, integrato alla perfezione con il design elegante ma allo stesso tempo smart di questo scooter. Scopriamo tutte le novità a bordo.

COSA CAMBIA

Tutto nuovo, il telaio di nuova generazione di tipo eSAF (enhanced Smart Architecture Frame) sostituisce il precedente con struttura a trave dorsale inferiore. La particolare costruzione in acciaio pressato, lo rende più leggero dell'8% a tutto vantaggio del peso complessivo del mezzo, che è di appena 118 kg col peso di benzina.

A spingere l’SH Mode 125 c’è il motore eSP+ (enhanced Smart Power Plus) raffreddato a liquido monoalbero a 4 valvole, omologato Euro5 e con sistema Start&Stop. Interessante il dato sui consumi medi dichiarati, che si assestano su un valore prossimo ai 50 km/l. 

AUMENTA LO SPAZIO DI STIVAGGIO

Il vano sottosella è ora più capiente e nella parte anteriore dello scooter arriva un pratico portaoggetti con presa USB per ricaricare i propri device. L’avviamento del motore, il vano sottosella e il portaoggetti si bloccano e si sbloccano tramite Smart Key, semplicemente tenendo la chiave in tasca.

L’SH Mode 125 2021 sarà disponibile nei seguenti colori: Candy Noble Red, Pearl Jasmine White, Mat Techno Silver Metallic, Poseidon Black Metallic.
Per quanto riguarda, invece, gli accessori disponibili, il catalogo Honda prevede un Top Box da 35 litri e portapacchi posteriore, il set parabrezza e paramani e il telo coprigambe.

Honda X-ADV 2021: universo parallelo