MV Agusta e Hertz, nuova collaborazione nel segno del mototurismo

MV Agusta e Hertz, nuova collaborazione nel segno del mototurismo

Hertz Ride aggiungerà nella propria flotta alcuni modelli della Casa di Schiranna. In Italia sono già disponibili i modelli Turismo Veloce 800 Lusso SCS e Dragster Rosso

Redazione - @InMoto_it

13.10.2020 ( Aggiornata il 13.10.2020 15:03 )

MV Agusta e Hertz stipulano una nuova partnership. Grazie all'accordo, gli appassionati di mototurismo che usufruiscono dei servizi Hertz Ride potranno godere anche dei modelli della Casa di Schiranna.

I MODELLI GIÀ DISPONIBILI IN ITALIA

Hertz Ride, che propone i propri modelli in Portogallo, Spagna, Francia, Italia, Austria, Slovenia e Stati Uniti, ha così deciso di aggiungere per l'Europa la gamma MV Agusta. In Italia e Francia sono già disponibili i modelli Turismo Veloce 800 Lusso SCS e Dragster Rosso. Seguiranno Portogallo e Spagna nel 2021 all'inizio della bella stagione e, a breve, gli Stati Uniti.

Stefano Accorsi in sella alle MV Agusta|FOTO

Stefano Accorsi in sella alle MV Agusta|FOTO

Mezzi “scolpiti” da artisti ispirati che per l’occasione abbiamo fatto guidare da un altro artista, l’attore Stefano Accorsi. Che ci ha accompagnato in un percorso personale e culturale da quella che fu la “sua” Scuola di Teatro di Bologna, di Alessandra Galante Garrone, al Teatro della Pergola di Firenze...”

Guarda la gallery

L'obiettivo della collaborazione è quello di fornire ai clienti alcune rotte indimenticabili, capaci di far sfuggire dalla realtà di ogni giorno, e di farlo in sella a moto d'eccezione come solo quelle targate MV Agusta sanno essere.

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento