Aprilia RS 660: ecco la versione "Trofeo"

Aprilia RS 660: ecco la versione "Trofeo"

Una foto postata su Instagram svela l'inedita veste della nuova bicilindrica di Noale che debutterà in un trofeo monomarca nel 2021

02.10.2020 ( Aggiornata il 02.10.2020 12:31 )

Quasi pronta a debuttare su strada (presto la proveremo), la Aprilia RS 660, nuova bicilindrica di Noale che arriverà in concessionaria tra pochi giorni, si mostra una inedita veste. Una foto postata su Instagram dal pilota tester Tommaso Marcon, anticipa l'arrivo di un trofeo monomarca dedicato, dopo quello con la RS 250 SP.

Aprilia: debutto in pista per la RS 250 SP | FOTO

Aprilia: debutto in pista per la RS 250 SP | FOTO

La piccola sportiva, nata in collaborazione con Ohvale, ha mosso i primi passi sul tracciato di Adria con in sella il giovane Tommaso Marcon. Coronavirus permettendo, da quest'anno sarà protagonista del nuovo Campionato Italiano Sport Production

Guarda la gallery

Formula "low cost" per i piloti di domani


Un trofeo che dovrebbe debuttare il porssimo anno, patrocinato dalla FMI e che punta ad accompagnare i giovani piloti nel percorso verso categorie superiori iniziato nel Campionato Italiano Sport Production in sella alle Aprilia RS 250 realizzate in collaborazione con Ohvale.

La RS 660 versione "Trofeo", da quello che passiamo solo vedere in foto, mostra un allestimento che si prospetta decisamente abbordabile. Nella immagine si nota lo scarico racing SC-Project e poche altre modifiche. Immaginiamo una idraulica ad hoc per mono e forcella, pastiglie freno più performanti (dischi e pinze sono quelli di serie) e componenti più adatte all'uso i pista (vedi pedane).

Altre informazioni, più complete, non dovrebbero comunque tardare ad arrivare. Stay tuned!

Aprilia RS 660, Savadori: "Sportiva? Sì, ma comoda e divertente!"

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento