Bianchi incontra il pubblico all'Italian Bike Festival

Bianchi incontra il pubblico all'Italian Bike Festival

Il brand di Treviglio presente alla kermesse riminese con la gamma road, e-bike, MTB e nuove anteprime della collezione 2021 

Redazione - @InMoto_it

10.09.2020 ( Aggiornata il 10.09.2020 11:01 )

Da venerdì 11 a domenica 13 settembre torna a Rimini l'Italian Bike Festival, la tre giorni dedicata all'universo delle biciclette, capace ogni anno di attirare migliaia di visitatori presso il Parco Federico Fellini della città riminese. Tra i protagonisti dell'evento, spicca Bianchi.

Bianchi E-SUV |FOTO

Bianchi E-SUV |FOTO

Tre i modelli della famiglia Bianchi e-SUV, tutti con motore Shimano E8000 e batteria da 720 Wh: Racer, Rally e Adventure. Prezzi al pubblico: E-SUV Racer: 10.490euro, E-SUV Rally: 9.490euro, E-SUV Adventure: 6.790 euro

Guarda la gallery

La Casa di Treviglio incontrerà pubblico e appassionati alla kermesse, presentando le innovative e-SUV, le mountain bike elettriche T-Tronik e la Oltre XR4, la bici del leader del Tour de France, Primoz Roglic.

Presso l'area espositiva Bianchi, gli appassionati avranno inoltre l'occasione di conoscere in anteprima alcune novità della collezione 2021, tra cui le nuove colorazioni dell'Aria, presente anche con la versione e-road, e il nuovo modello ciclo-cross Zolder di Wout Van Aert.

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento