TM Racing continua a crescere, introducendo un International Sales Manager

TM Racing continua a crescere, introducendo un International Sales Manager

La Casa pesarese, che vanta una storia di oltre quarant'anni sul mercato delle moto offroad, prosegue nel percorso di rinnovamento e progresso. Presentazione fissata per il 1° settembre

Redazione - @InMoto_it

26.08.2020 ( Aggiornata il 26.08.2020 14:27 )

Importanti novità arrivano in casa TM Racing. L'azienda motoristica pesarese ha infatti annunciato l'introduzione di un International Sales Manager. Una notizia che TM Racing non vuol far passare sottotraccia e che ha comunicato attraverso un messaggio chiaro e diretto: "There is something new in TM Racing". 

La presentazione: ecco quando avverrà

La presentazione del direttore commerciale internazionale, che avverrà il 1° settembre, rappresenta l'ultimo tassello di un percorso lungo che ha visto la Casa pesarese impegnata verso una fase di rinnovamento e progresso. L'obiettivo di TM Racing, che vanta una storia di oltre quarant'anni nel mercato delle moto offroad, è quello di proiettarsi nell’ottica dei top brand del settore capillarizzando maggiormente la sua presenza a livello internazionale.

Le parole del CEO di TM Racing

L'introduzione di un International Sales Manager nell'organigramma dell'azienda porta nuove competenze e crescita al Marchio. Ne è consapevole il CEO Gastone Serafini: "È stata avviata già da due anni una rivisitazione un po’ in tutti i settori: acquisto di attrezzature all’avanguardia, strutture per aumentare la capacità produttiva, assunzioni di ingegneri provenienti dal mondo delle corse, nonché nuovi progetti. L’introduzione di un International Sales Manager è quindi l’ultimo investimento della TM in tal senso"

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento