BMW, le novità della gamma 2021

BMW, le novità della gamma 2021

Le modifiche riguardano colori, stile ed equipaggiamenti: le moto sono ordinabili già da agosto 2020

Redazione - @InMoto_it

30.07.2020 16:58

BMW S 1000 RR

Colorazione Black Storm Metallic e omologazione Euro 5 per la supersportiva, che si vede aggiungere tantissime dotazioni opzionali, ovvero: silenziatore sportivo, sistema di scarico in titanio M, pacchetto parti fresate M, protezione leva della frizione M, protezione leva del freno M, leva del freno e della frizione pieghevole M, protezioni per motori M, sistema di poggiapiedi del pilota M a sinistra e destra, pacchetto Sports, la catena Endurance M, porta di ricarica USB e GPS lap trigger M. Quest'ultimo è un codice di attivazione per consentire a un sensore GPS di inviare il segnale al quadro strumenti. Ciò consente al data-logger di attivare il timer/contatore del giro tramite GPS anziché manualmente.

BMW S 1000 R 2021: da Monaco l'attacco alla Ducati Streetfighter V4

BMW S 1000 XR

Ecco l'allestimento Style Sport per la S 1000 XR, con le colorazioni Lightwhite non-metallic/Racingblue metallic, Racingred non-metallic, silenziatore sportivo in titanio, catena M Endurance, Parabrezza Sport, Core screen con Laptimer. Coperchio del serbatoio e Card pocket sono in tinta con la moto.

Video-prova BMW S 1000 XR: quadricilindrica con la "schiena dritta"

Video-prova BMW S 1000 XR: quadricilindrica con la "schiena dritta"

Un motore, 3 differenti modi di interpretarlo: BMW S 1000 RR, BMW S 1000 R e BMW S 1000 XR. In questo video, vi raccontiamo come va quest'ultima, da poco rinnovata in versione 2020. Un crossover muscoloso e prestazionale con un DNA sportivo ben stampato nei propri cromosomi. Cliccate play e... buon divertimento!

Guarda il video

Nuovo equipaggiamento opzionale: silenziatore sportivo in titanio, pacchetto Tour con contenuti ampliati. Porta di ricarica USB, nuovo portapacchi con supporto integrato per topcase da 30 l e 49 l e il pacchetto parti fresate M, con leva del freno e della frizione M pieghevole, protezione del motore M a sinistra, poggiapiedi M destra/sinistra e poggia piedi passeggeri M destra/sinistra.

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento