Sogni di mezza estate: voci e certezze sulle moto 2021

Sogni di mezza estate: voci e certezze sulle moto 2021

Affaticati dall’afa estiva, sognando le meritate vacanze, proviamo a buttare giù un elenco dei vari modelli che dovrebbero/potrebbero debuttare l’anno prossimo, tra certezze e ipotesi

Redazione - @InMoto_it

26.07.2020 09:23

 

Ducati Multistrada V4

Fino ad oggi non sappiamo ancora i dati tecnici ufficiali sulla la nuova sport tourer di Borgo Panigale, ma dalle prime immagini, e da qualche nuova indiscrezione, possiamo inizare a fare un primo punto su cosa ci si può attendere per la fine del 2020 e i primi mesi del 2021, quando, cioè, la Multistrada V4 arriverà sul mercato. Il motore, protagonista per la nuova "multimoto" potrebbe anche essere caratterizzato da una diversa cilindrata rispetto ai 1100 cm3 della sportiva Panigale V4, avrà una potenza (si vocifera) nell’ordine dei 190 CV, con un’erogazione comunque dolce e lineare ai bassi-medi regimi.
Il telaio sarà una rivisitazione del front frame, il nuovo corso "made in Ducati" rivisto e ricalibrato in funzione del nuovo progetto e abbinato a piastre di irrigidimento nella zona pivot del forcellone. Quest'ultimo avrà una struttura inedita rispetto alla 1260 e dal design snello ed allo stesso tempo sportivo. 

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento