Yamaha 847-R, Vasco Rossi va… al massimo

Yamaha 847-R, Vasco Rossi va… al massimo

Nuova edizione limitata da D&G Motorsport su base Tracer 900 GT, firmata dal designer Oscar Tasso. Il primo esemplare è stato realizzato per il rocker di Zocca

Redazione - @InMoto_it

26.06.2020 ( Aggiornata il 26.06.2020 11:49 )

Vasco Rossi è un grande appassionato di due ruote e la cosa è nota ai suoi fan da almeno un ventennio, da quando nel 1998 iniziò la sua avventura con il suo team Vasco Rossi Racing. Il rocker di Zocca si è appena regalato l’ultimo gioiello motorizzato e ha scelto una special Yamaha nata dal genio del designer Oscar Tasso.

 

YAMAHA 847-R, EDIZIONE LIMITATA

D&G Motorsport Yamaha ha sedi a Carpi (MO) e Rimini e si avvale delle grandi intuizioni del designer Oscar Tasso, che questa volta ha messo le mani sulla Tracer 900 GT trasformandola in una Limited Edition: si chiama Yamaha 847-R e il primo esemplare è proprio quello di Vasco. Linee nere eleganti che si abbinano molto bene ai cerchi dorati per la moto a tiratura limitata appena realizzata da Tasso.

YAMAHA, LIKE SOCIAL

Siamo a dir poco orgogliosi che il primo esemplare della 847-R sia andata a Vasco. Un sodalizio e un’amicizia che si rinnovano e di cui siamo orgogliosi”, recita il post sui social di D&G Motorsport Yamaha. La foto con il “Komandante” ha ottenuto anche il suo like e ha fatto il giro del web.

 

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento