Valentino Rossi: Sono cresciuto, ma la passione per la moto resta forte VIDEO

Valentino Rossi: Sono cresciuto, ma la passione per la moto resta forte VIDEO

Vale racconta aneddoti, persone, sfide, amicizie. Dentro la stanza segreta, dentro la storia personale di un uomo campione

Redazione - @InMoto_it

05.03.2020 ( Aggiornata il 05.03.2020 10:37 )

Dainese pubblica il secondo dei quattro episodi dove il "Dottore" parla della sua storia e della sua passione per le moto. Siamo entrati in un luogo segreto, dove nessuno era mai stato prima. La stanza nascosta che racchiude tutta la storia di uno dei più grandi atleti della storia dello sport.

LA STANZA SEGRETA

Insieme a Valentino Rossi andiamo alla scoperta delle tute, i caschi, gli stivali ma soprattutto racconti ed esperienze da oltre 25 anni di carriera ai massimi livelli del motociclismo mondiale.

Dainese: l'airbag in un gilet - LE FOTO

Dainese: l'airbag in un gilet - LE FOTO

La Smart Jacket ha la tecnologia D-air e si indossa sopra o sotto la giacca. Indipendente dalla moto, protegge anche dall’impatto da fermi. Anche in versione lady

Guarda la gallery

In esclusiva per Dainese, 4 episodi attraverso i quali esplorare questo posto magico e inaccessibile ai più, sconosciuto anche ai collaboratori più stretti del Dottore. Scoprite con noi il secondo episodio, all’interno della stanza segreta di Vale.

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento