Yamaha, gli accessori per la nuova Tracer 700

Yamaha, gli accessori per la nuova Tracer 700

Secondo la filosofia "Roads of Life", Yamaha mette a disposizione quattro pacchetti di  accessori per la nuova Tracer 700 che coprono tutte le tipologie di utilizzo: dall'urbano al lungo viaggioo

Redazione - @InMoto_it

18.02.2020 ( Aggiornata il 18.02.2020 17:43 )

Tra i modelli della gamma Sport Touring Yamaha, che va dai 700 ai 1.300 cc, la Tracer 700 si propone rinnovata per il 2020 con l'obiettivo di innalzare l'asticella delle già note performance che coniugano guida agile a prestazioni di alto livello.

Yamaha ad EICMA 2019: le foto

Yamaha ad EICMA 2019: le foto

Debuttano il TMAX e la Tracer 700, completamente rivisti sopra e sotto veste. Non è tutto: ad affiancarli allo stand ci pensano l’MT-125, il Tricity 300 e il futuristico MW Vision

Guarda la gallery

FILOSOFIA ROADS OF LIFE

Roads of Life pensa a un’esperienza in moto che faccia vivere le migliori sensazioni del viaggio, dal vento in faccia all’adrenalina di una curva aggressiva, dalle linee dell’asfalto alla meraviglia dei paesaggi. Per questi motivi le offerte sulla Tracer 700 non fanno altro che aumentare la voglia di accessori per gustare al meglio l’avventura del viaggio. La sport tourer Yamaha, rinnovata per il 2020, presenta un “muso” più lungo e grintoso, caratterizzato dai doppi fari a LED e luci di posizione “slant-eye”, uniti a una diversa carena. Manubrio più largo e parabrezza regolabile completano la Tracer 2020 per offrirla in tutta la sua versatilità.

PACCHETTI ACCESSORI

Pacchetti accessori variegati e dedicati a ogni tipo di personalità: lo Sport Pack offre il paracatena e cover per il radiatore, tamponi motore e porta targa, per una presenza ancora più dominante sulla strada.

Travel Pack si rivolge agli amanti delle lughe distanze: sella comfort e parabrezza alto, per proteggere dal vento e rendere più comodi i percorsi sul lungo raggio e portare con sé tutto il necessario grazie alle borse laterali City con serratura.

Il Weekend Pack porta in dote la borsa laterale in ABS, il parabrezza alto e la protezione per il serbatoio, per uscite di piacere all’insegna della praticità.

Per l’uso quotidiano e funzionale della Tracer 700 l’Urban Pack interviene con un bauletto nero da 39 litri capace di contenere tutto il necessario per il lavoro e per le commissioni, mentre lo smartphone sarà sempre carico grazie alla presa USB tramite cui utilizzare anche il navigatore.

ACCESSORI ORIGINALI

Tra gli accessori originali, Tracer 700 copre una larga richiesta. Sul lato comfort si trovano la sella ribassata e le manopole riscaldate; le prestazioni aumentano con l’ammortizzatore posteriore Öhlins; la borsa da serbatoio, il supporto per il GPS e il cavalletto centrale sottolineano la natura Touring; l’estetica migliora con le frecce a LED, le leve e le pedane di color nero.

CONNETTIVITÀ

L’app MyGarage permette di scegliere le combinazioni di accessori più adatte per ogni tipo di pilota e di creare così una Tracer che risponda perfettamente ad ogni tipo di esigenza. L’elenco finale delle richieste può essere inviato al concessionario Yamaha in modo che prepari la sport tourer esattamente come la desiderate. Scaricando invece l’app MyRide si possono registrare dati come l’angolo di piega, l’accelerazione, la velocità massima, la distanza percorsa; è possibile aggiungere immagini dei propri viaggi e condividerle sui social, oltre a memorizzare i dati del viaggio sul proprio account personale. 

Crossover: consigli per gli acquisti

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento