The Batman, spunta una moto dal set del film

The Batman, spunta una moto dal set del film

Su Twitter un utente ha pubblicato degli scatti rubati alle riprese con protagonista un attore dal volto coperto a bordo di un mezzo naturalmente nero. Potrebbe essere Robert Pattinson

Redazione - @InMoto_it

29.01.2020 17:50

I social possono portare in tempo reale sulla scena di un film, anche se il film in questione deve ancora vedere la luce. Può capitare, quindi, di avere scene dal set di “The Batman”, nel quale saranno protagonisti Robert Pattinson, nei panni dell’uomo pipistrello, e Colin Farrell nelle vesti di Pinguino. E, a quanto possiamo notare, il personaggio di Bruce Wayne avrà a disposizione anche una moto, naturalmente tutta nera.

IL TWEET RIVELATORE

L’utente Twitter Wade Gravett ha pubblicato diverse foto proprio dal set del film, che lasciano trapelare alcuni dettagli riguardo il villain della pellicola e le riprese di una sequenza in moto: il pilota ha il volto coperto o dal casco o da una sciarpa, ma le opinioni dei fan vanno tutte in una direzione. Dovrebbe infatti essere proprio Pattinson, e quindi Batman, a sfrecciare sulla due ruote. Il personaggio di Batman, anche nei fumetti, tra i vari mezzi a disposizione può contare anche sulle carenate quindi le indiscrezioni sono legittime.

Batman, la replica della Bat-moto originale - LE FOTO

Batman, la replica della Bat-moto originale - LE FOTO

Il sidecar utilizzato nel telefilm degli anni Sessanta è stato riprodotto fedelmente e messo in vendita da Ellingson Motorcars. È dotato di tutti gli accessori e dettagli estetici, il modello di partenza è una Yamaha 175 del 1967

Guarda la gallery

IN ATTESA DEL 2021

Il film uscirà nel 2021 quindi abbiamo tutto il tempo per aspettare nuovi dettagli e anticipazioni su Batman e i suoi comprimari: Catwoman (Zoe Kravitz), Paul Dano (Enigmista), Carmine Falcone (John Turturro) e il fido maggiordomo Alfred (Andy Serkis).

I "duri" del cinema e le loro moto

 

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento