Husqvarna ha lanciato una interessante promozione dedicata ai modelli 2019 delle naked Vitpilen 401 e della Svartpilen 401, da oggi in vendita a € 5.000, mentre le sorelle maggiori 701 sono dispobinibili a € 8.000. Entrambi i prezzi sono IVA inclusa, franco concessionario. La promozione è valida, fino a esaurimento scorte, presso i concessionari ufficiali Husqvarna Motorcycles che aderiscono all’iniziativa. Il programma Husqvarna Finance inoltre consente di trovare le soluzioni di pagamento personalizzate.

Le due naked sono state progettate per chi cerca una moto agile e immediata, da usare tutti i giorni in città e al contempo per non passare inosservati.

Cosa scegliere -  La Vitpilen 401 è una stradale urbana semplice e innovativa nel design. Il motore è un moderno monocilindrico raffreddato a liquido, inserito in una ciclistica semplice ma all’avanguardia. Dalla stessa base meccanica deriva la Svartpilen 401, più attenta alla funzionalità nell’utilizzo quotidiano con una posizione di guida eretta grazie al manubrio dritto, pneumatici leggermente tassellati, una griglia portapacchi sul serbatoio e protezioni sulla carrozzeria.

Husqvarna: off-road in prova

Le sorelle maggiori, Vitpilen e Svartpilen 701, sono dedicate a motociclisti più esperti. Il design ridotto all’essenziale si sposa con le tecnologie più avanzate, sia per il sofisticato motore monocilindrico con ride-by-wire e controllo di trazione che per la ciclistica con telaio a traliccio, pregiate sospensioni WP e freni Brembo con ABS.

E’ stata progettata anche una gamma di abbigliamento e accessori originali, e che strizzano l’occhio alla qualità.