In 500 alla H-D 1° Ladies National Run

In 500 alla H-D 1° Ladies National Run

Sulle strade del lago d’Iseo e della Franciacorta, la prima edizione dell’evento ufficiale. Raccolti 13.300 euro per sostenere la Fondazione Umberto Veronesi

FLG

30.10.2019 ( Aggiornata il 30.10.2019 09:28 )

Grande successo per il  1° Ladies National Run, il nuovo evento nazionale Harley-Davidson  riservato alle Ladies Of Harley e ufficialmente inserito nel calendario HOG.

Un corteo di 400 moto, con 500 motocicliste, è partito domenica 29 settembre da Sarnico, sulle rive del Lago d’Iseo, passando per i vigneti della Franciacorta, ma l’evento si è di fatto concluso lunedì scorso, con la consegna del ricavato netto totale dell’evento a Paolo Veronesi, Presidente di Fondazione Veronesi.

Il Comitato Organizzatore delle dieci LOH ha infatti consegnato nelle mani del professore associato in Chirurgia generale presso l’Università degli Studi di Milano e Direttore della divisione di Senologia chirurgica dell’Istituto Europeo di Oncologia un assegno da ben 13.300 euro per sostenere la ricerca scientifica d’eccellenza contro i tumori femminili.

LA REALIZZAZIONE - Il 1° Ladies National Run è un progetto sostenuto e promosso da Harley-Davidson Italia, realizzato grazie all’impegno del Comitato Organizzatore, composto dalle LOH di 10 Chapter lombardi, al motto di “con una mano sul cuore e l’altra sull’acceleratore”.

La manifestazione è stata realizzata da dieci Chapter lombardi: Bergamo con Viviana Butta, Brescia con Francesca Gelmi, Country Road con  Stefania Bronzi, Gate 32 Milano con Barbara Rolandi, Mantova con ?Elisa Piazzola, Mediolanum con Giovanna Ciani, Monza con Lara Somaschini, Lago di Como con Daniela Trezzi, Legnano con Cornelia Ester Doniselli e 100 Torri con Elisa Modolo.

 

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento