MV Agusta F3 800 XX Reparto Corse, il gioiello dal prezzo segreto

MV Agusta F3 800 XX Reparto Corse, il gioiello dal prezzo segreto

Si tratta di una versione speciale realizzata dal team MVRC che gestisce le moto nel mondiale Supersport.

Redazione - @InMoto_it

28.05.2019 ( Aggiornata il 28.05.2019 15:00 )

Stavolta possiamo davvero parlare di capolavoro dello stile. Il Reparto Corse MV Agusta ha dato vita a una versione molto speciale della F3 denominata F3XX, prodotta in serie limitata e solo su ordinazione. Il Reparto Corse MV Agusta è protagonista nel campionato mondiale Supersport con i piloti Raffaele De Rosa e Federico Fuligni, che guidano le F3 675.

MV Agusta F3 800 XX - LE FOTO

MV Agusta F3 800 XX - LE FOTO

La versione speciale è realizzata dal team MVRC che gestisce le moto nel mondiale Supersport. E' realizzata su ordinazione.

Guarda la gallery

DOTAZIONE - La dotazione tecnica è mostruosa: il motore tre cilindri della casa di Schiranna produce la bellezza di 160 cv di potenza grazie alle valvole in titanio e alla centralina MecTronik. Le carene sono in carbonio, il peso di soli 145 kg. Lo scarico completo, 3 in 1, è lo stesso utilizzato nel Mondiale Supersport, i freni Brembo e la forcella Marzocchi con cartuccia Öhlins. Al posteriore il mono è un Öhlins NIX con diverse regolazioni.

PREZZO - Pensate, questa spettacolare supersportiva è completamente personalizzabile e il prezzo viene fornito solo su richiesta contattando direttamente il reparto corse al seguene indirizzo mail: info@mv-repartocorse.com.

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento