Marco Melandri in cattedra

Marco Melandri in cattedra

Il pilota romagnolo incontra il pubblico e ci racconta della sua nuova scuola in pista con le Yamaha R3

14.05.2019 ( Aggiornata il 14.05.2019 15:09 )

La sera dell’8 Maggio, in orario aperitivo, lo shop abbigliamento moto Guelfa76 di Bologna, in collaborazione con Spidi, ha organizzato un incontro tra Marco Melandri e il pubblico intervenuto, per una sessione di autografi ed eventuali info dettagliate sull’abbigliamento moto. Noi c'eravamo e abbiamo avuto il piacere di scambiare due parole col pilota Yamaha.

Oltre al suo impegno con il mondiale Superbike, da circa un anno Marco si è organizzato per offrire turni in pista “all inclusive”, che comprendono moto, pista, abbigliamento e carburante, a costi estremamente convenienti. Il trucco, o meglio, l’ottima pensata, deriva dal successo che le piccole moto Ohvale stanno riscuotendo. In questo caso però le moto sono delle full-size Yamaha R3 dotate di kit preparazione trofeo, da utilizzare in circuiti di kart o poco più. A detta di Marco sono un ottimo training per chi inizia, ma anche per gli esperti, visto che pure lui le utilizza regolarmente in allenamento. 

Al momento sono 3 le moto disponibili per il noleggio presso la nuova pista di Pomposa o qualunque altro tracciato, basta accrodarsi con marco. Sentendo i pareri di chi le ha già provate conviene farci un giro!.

Per maggiori info: https://www.facebook.com/R3-Italy-Rent-418349435659982/

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento