Vespe, moto d'epoca e miss Pin Up: torna Il meglio di Millennium

Vespe, moto d'epoca e miss Pin Up: torna Il meglio di Millennium

L'appuntamento è all'Ippodromo delle Capannelle a Roma sabato 11 e domenica 12 maggio.

Redazione - @InMoto_it

08.05.2019 ( Aggiornata il 08.05.2019 14:46 )

Questo fine settimana a Roma torna Il Meglio di MillenniuM, la mostra scambio dedicata a curiosi e appassionati di auto e moto d’epoca, giunta alla sua XXXV edizione. Per sabato 11 e domenica 12 maggio 2019 è prevista una ricca programmazione.

SCAMBIO ACESSORI - Gli amanti delle vetture e dei motocicli storici potranno passeggiare tra i prestigiosi modelli esposti e ammirarli da vicino. Vespa e 500 non potranno naturalmente mancare, accanto a Gilera e Triumph dalla classe inossidabile. Chi vuole avvicinarsi a questo mondo potrà trovare tra i club e gli habitué di settore le proposte di iniziative e i consigli su come fare l’investimento giusto e come orientarsi nella giungla delle assicurazioni. Tra gli espositori sarà possibile trovare ricambi, accessori nuovi per auto e moto, merchandising di brand storici del settore e gadget curiosi. Dagli adesivi ai clacson, dalle valigie da picnic ai caschi, dagli specchietti ai prodotti per lucidare le cromature.

OMAGGIO A NUVOLARI - Il Meglio di MillenniuM ha scelto, inoltre, di ricordare Tazio Nuvolari, uno dei più grandi piloti della storia dell’automobilismo, con la prova di abilità “Una rosa a Nuvolari”. Realizzata in collaborazione con il giovane e attivissimo Legendary Classic Cars Bracciano, prevede per sabato 11 maggio dalle ore 10.00 un percorso andata e ritorno per auto d’epoca e sidecar fino agli anni Settanta per le vie dell'Eur. Non mancherà inoltre l'atteso concorso per la Miss Pin Up WW2.

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento