Triumph Open Days: tutti in sella nel week-end

Triumph Open Days: tutti in sella nel week-end

Da venerdì 22 a domenica 24 marzo le concessionarie ufficiali Triumph resteranno aperte fino alle 21:00 per far provare a tutti gli appassionati la nuova gamma Modern Classic 2019

FLG

22.03.2019 ( Aggiornata il 22.03.2019 15:15 )

Per festeggiare l’arrivo della primavera e della bella stagione, Triumph Italia dà il via libera agli Open Days: le concessionarie ufficiali Triumph osserveranno un’apertura straordinaria da venerdì 22 a domenica 24 marzo per far provare a tutti gli appassionati la nuova gamma Modern Classic 2019: Street Twin, Street Scrambler 900, Speed Twin e Scrambler 1200 XC e XE, che potranno essere provate gratuitamente per un primo contatto o per un test ride completo.

STREET TWIN – Ieri come oggi, nata per il divertimento, per lasciarsi guidare. E per liberare la fantasia. Alimentata dal celebre motore Bonneville “high-torque” da 900 cc significativamente rinnovato eroga ora 65 CV, per un incremento del 18% rispetto alla versione precedente. 80 Nm di coppia massima e più di 140 accessori completano il pacchetto.

STREET SCRAMBLER  – Una moto nata per la libertà e il divertimento. Uno stile inconfondibile grazie allo scarico alto e un motore ancora più fluido e lineare che con 65 CV sprigionare una coppia elevata sin dai bassi regimi e 80 Nm di coppia massima. Anche in questo caso 120 accessori ufficiali permettono di realizzare la propria Street Scrambler 900 tailor made.

SPEED TWIN Il motore e la coppia della Thruxton R si uniscono allo stile modern custom della Triumph Street Twin con finiture e dettagli di qualità, tutto il comfort e il DNA della Bonneville T120 e un’ergonomia rinnovata. 97 CV, 112 Nm di coppia massima e più di 70 accessori per rendere la Speed Twin ancora più personale.

SCRAMBLER 1200 XC E XE - Novità della stagione 2019 la nuova famiglia Scrambler 1200 con ruota anteriore da 21’’, è la combinazione di potenza -derivante dal bicilindrico Bonneville da 1.200 cc con 90 CV- e tecnologia pensate per la sicurezza e il divertimento. ABS, traction control disinseribili, cinque modalità di guida (Road, Off-Road, Rain, Sport e Rider), frizione a coppia assistita, la strumentazione TFT full-colour di seconda generazione e illuminazione a LED sono  alcune delle caratteristiche che puntano a rendere queste moo  le compagne ideali per la strada ma anche per l’offroad più divertente.

 

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento