Inghilterra, in sella con passamontagna e un bambino senza casco

Inghilterra, in sella con passamontagna e un bambino senza casco

La Polizia continua a indagare sull'identità del pilota e chiede aiuto a Facebook, ma alcuni commenti sono comici

Redazione - @InMoto_it

05.03.2019 17:25

Venerdì 1 marzo, alle ore 14:20, all’incrocio tra Littleton Road e South Radford, nella città di Salford, vicino Manchester, un uomo è stato immortalato alla guida di una moto con il passamontagna sul volto e un bambino senza casco in sella. 

LA POLIZIA non è riuscita ad individuare l’identità del pilota, ma ha pubblicato su Facebook un post nel quale invita la gente a riconoscere il veicolo o, quantomeno, il bambino. Il problema principale è che il personaggio alla guida ha superato i limiti di velocità e ha anche impennato, incurante del bambino seduto con lui sulla moto.  

SPUDORATE E SPERICOLATE, così sono state definite le azioni dell’uomo col passamontagna dalla Polizia: le conseguenze potevano essere devastanti. "Cerchiamo disperatamente di impedire che ciò accada di nuovo – ha dichiarato la Polizia - e di trovare i responsabili. Per favore, se qualcuno sa qualcosa, ci contatti immediatamente". Molti utenti di Facebook, però, hanno sfruttato l’occasione per fare dei commenti scherzosi che hanno stemperato la tensione, come quello di Matt Crutchley: "Quando devi rubare una banca alle 4, ma prendi tuo figlio alle 3". 

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento